ma nooooooo...Alessandro?? una personcina così a modo...(nemmeno quanno dorme!!) no no e che suicidio!!! per così poco...ne ho passate di peggio!!!
Non sono mica tanto più semplici! Mi c'è voluto un quarto d'ora per aprire il tread e poi m'è andato in tilt il pc, tanto che l'ho dovuto riavviare! Ve possino a tutti quelli che hanno postato le foto!!!! Non si fa così! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona serata a tutti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bella Vale'.. so sparito un pò di tempo, solite brutte storie..diciamo che avevo bisogno di concentrarmi su altre cose meno frivole nella mia vita /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cmq ragazzi,oggi ho provato a caricare i video su yotube(ho i video dei giri in pista di tutti)ma sono tutti in HD e ci vuole piu di un ora x caricare un video....
valè,non li ho caricati,ho provato su youtube,ho messo il primo video,ma dopo quasi un ora,stava ancora al 44%,poi dovevo uscire ed ho lasciato perdere...