... nn so se è la sezione giusta cmq.. Raga qualcuno sa se sono in vendita adesivi della forma giusta per le chiavi bmw?? al momento dell' acquisto me ne han fatto scegliere uno e io ho messo l omino stile porta del gabinetto però mi piacerebbe cambiarlo ecco: [/IMG]
In bmw, contrariamente alle mie speranze, hanno il ricambio dell'adesivo bmw della mia chiave. Penso avranno anche il tuo...
Nella bustina che mi hanno consegnato con la chiave di riserva della mia ci sono gli adesivi da attacare dietro la chiave :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....certo che non si finisce mai di imparare...ma che adesivo è?????...io ho acquistato la mia 118d usata del 2006 e non ho nessun adesivo dietro il telecomando...
con l'acquisto della vettura, fra le varie brochure c'è all'interno un fogliettino con una 15ina di adesivi, lettere e disegni vari, quello postato qui sopra ne è un esempio
Aah ecco pero a me nn han dato nulla e nell auto nn c erano... Vbb la prima volta che passo in conce chiederó grzz