Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto! Siccome mi sono rotto delle lampade alogene vorrei passare una vlt per tutte allo xenon! Qualcuno è in grado di darmi qualke buon consiglio su quale dei tanti impianti allo xenon da installare per mini one deluxe 2002? Vi ringrazio anticipatamente! Un abbraccio!
che c'entra, quello è a scelta tua, a seconda della gradazione di kelvin che vuoi quindi a seconda della colorazione. apparte il prezzo alto di xenonlamp e il prezzo basso di ebay per il resto è uguale...
Se non hai ancora montato un kit xeno e vuoi contattarmi in pm io ho i fari xeno originali della mia ex cooper S da vendere..
Xeno originali ok tanto sono plug & play... Ma gli xeno farlocchi ti prego no sono una cag**a pazzesca
Ciao,se hai ancora i fari allo xeno mi fai sapere se vanno bene per la mia cooper s del 2003 e che prezzo,grazie mille
riprendo qui per non aprire una discussione da niente.... mi si è esaurita una lampada della mini, siccome non esiste che io vada a comprare UNA lampandina per 148€ tanto mi han chiesto (e non in bmw), guardavo lampade da poco su ebay, ho trovato tipo queste http://www.ebay.it/itm/LAMPADE-D2S-D2R-XENON-6000K-RICAMBIO-MAZDA-MINI-COPPIA-/300656297948?pt=Ricambi_automobili&hash=item46008307dc#ht_1729wt_953 quello che mi chiedevo è che dice nell'inserzione che le originali hanno 4300k è vero? se prendo le 6000k non è che diventano azzurre? non le voglio tamarre.... voi che sapete più di me, avete lumi? magari anche consigli su dove comprare.... solo che è urgente....
il fatto è chi io lascerei in tasca i 148€..... per quanto riguarda il fattore K mi sai dare lumi? PS le mie sono luci originali non after...
Mah senza andare sulle cinesate di Ebay, Philips produce ottime lampade xeno, bisogna vedere i costi anche perche' per non avere le luci di due colori diversi potresti doverne comprare due, e la spesa potrebbe essere simile... Pare che per la Mini la lampada giusta sia cod. Philips 85126, codice tecnico D2R...sul loro sito hanno il configuratore. http://www.philips.it/c/lampade-auto/34596/cat/ Anche Hella potrebbe avere qualcosa, ma mi sono perso nel loro catalogo... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque in generale se la gradazione si aggira intorno a 5600K - 6000K che e' lo spettro della radiazione solare, hai una gradevole luce bianco-azzurra che e' di fatto quella che ti consente la maggiore visibilita', poi va a gusti: personalmente trovo le lampade originali un po' troppo simili alle alogene come colore.
X non sbagliare l'ho smontata...D2s Ordinate una coppia ieri x 25€ da una ditta di BO consigliata da un ragazzo del forum. Non saranno Philips ma ho speso un sesto....e se durano poco, pazienza... A proposito nell'alloggiamento riporta la compatibilità tra D2s ed anche D2r voi sapete dirmi la differenza?
io l'ho comprato QUI....un kit xenonlamp lo avevo sulla R50 ma si è rotto dopo un paio di mesi, e sulla R56 l'ho pravato per un pò di tempo ma spesso dava problemi (sfarfallio, errore spie cechluci eccc...).