Ciao che ne le date del prezzo che mi fa quietato venditore di Ancona per un e91 316d bianca con: Pacchetto navigazione business Cruise Pacchetto.it PDC Totale 35210 +181 + 655 + 388= 36435 Scontato 28000 finito. Prezzo concessionaria BMW di Ancona per un'ordine da configuratore.
Scusa ma che motorizzazione? e poi perché non lo spostiamo nel thread che hai già' aperto? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si scusa è un 316d Ho aperto un 3D perchè è un'altra auto e pongo una domanda diversa... Credo sia ordinato così peró fate voi... Ciao ciao
secondo me e' meglio uno unico perché anche se un altra auto e' sempre una 316d e tu sei sempre lo stesso autore del thread In questo modo hai tutto più ordinato avendo solo un unico topic /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ...dimmi tu ( tra l'altro si deve cambiare anche il titolo perché non si sa' che motorizzazione sia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma e' una import?
perfetto BMW italia allora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ti modifico il titolo aggiungendo 316d e teniamo separato il thread visto che uno e' si riferisce ad auto import e questo a auto italiana /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
nel post precendete hai snobbato i consigli che ti davo,però alla fine hai costatato che erano giusti....
no non ho snobbato, anzi se sono andato al conce e' forse anche per i tuoi consigli e degli altri :-) comunque mi sapete dire se per voi posso tirare ancora un po'?
francamente 8650 su una vettura nuova sono il 20% di sconto non mi sembrano pochi.. dimenticavo, ritira anche il tuo usato?
Penso che ti faccia questo prezzo se la immatricola prima del 31/03/2012.. Comunque Ho visto bene ti ha fatto quasi il 24% di sconto,credo che piú di cosí non scende..
posso rifiutarmi di pagare i 181 euro di tappetini e kit vari? comprandomeli a 50 euro e risparmiando ulteriori 130 euro o secondo voi sono obbligato a prenderli alla consegna?
Perche' che data e' il 31/3? Io penso che da qui in avanti, qualora non bloccassero la produzione, il prezzo nn possa che scendere, restare invariato o scendere...sbaglio?
Il prezzo resta invariato,per il 31/03/2012 perché ogni trimestre le concessionarie hanno degli obbiettivi di di vendita da realizzare,,