Se sei abituato col doppia frizione, e giri in città, lo sconsiglierei e gli preferirei l'automatico classico del GT 4.2.
che storia.... non sapevo che MGMdoc avesse venduto la GTS .... l'avevo detto io che doveva prendere l'RS6 .... ed ora sarebbe stato Superbollato e contento X Lupinn La Grancabrio credo sia l'auto più affascinante che ci sia, sexy prestazionale e senza tempo .... solo il bagagliaio piccolo Per le altre non so che dirti .... secondo me devi scegliere razionalmente cosa fare: 1) Farsi un'auto particolare (X5m,Ml63,RS6) da usare come unica auto 2) Farsi un'auto più umana (max 40k) tipo X5, A6, E61 .... ecc da "sfascio", da usare con "leggerezza" e affiancare una sportiva estrema da utilizzare il sabato e la domenica. Per sapere cosa veramente vuoi pensa se avessi in mano oltre ai soldi della smart quelli della 997 .... tutti insieme .... cosa compreresti? Ecco cosa cerchi:wink:
... ma ce lo mettono su un bel barattolone di vasella ? ... a uno che conosco per la sua X6 M hanno offerto 30mila € ...
Lupinn, offrigli tur 40k€, e siete entrabi contenti!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco, opzione già scartata allora.. Forse preferirei l'unica auto, ma bisogna valutare molto bene la cosa. In Bmw fanno una specie di leasing col riscatto garantito e per quanto riguarda l'X6 M, si parla di quasi 40k dopo 48 mesi.. di questi tempi, non credo sia male!
Ma sai inadeguata dipende sempre da come uno vive l'auto certo passare dalla tua ad un cl ovvio è un passo molto grande...però ora sto topic mi incuriosisce e voglio vedere alla fine cosa prenderai
il SEC è uno dei coupè tedeschi per eccellenza...immortale...anche a me fa impazzire ancora oggi! Ho 28 anni io...
...e una bella flying spur? a) le tirano dietro b) tirano come un carro di buoi c) sono spaziose d) visto il livello...
Inadeguata? Quale altra auto al mondo può offrirti gli interni in Pietra/marmo? CL anche il 500 va bene o il nuovo 63 AMG..il 65 è troppo. Un Infiniti FX50s ?
Ecco...altra bestiaccia...ma la manutenzione in Bentley è bella sincera! Esempio http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=204924005 Oppure la versione SPEED http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=202824790
da troppo l'idea di essere la macchina "del papi",ricordiamoci che ha 22 anni...a questo punto mi terrei la 997... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io farei carte false per questa: oltre 2.5 tonnellate che agevolmente raggiungono i 270 km/h ed ho 25 anni, ma la "bramo" da oltre 5 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />