mamma mia che chiuse con quel gioco!! mi ricordo che una volta (gli misi l'aggiornamento alle macchine del 97) ho simulato un gp intero, presi la benetton di Wurz con difficolta 90% (degli avversari) e mi si ruppe la macchina a 7 giri dal termine mentre ero 5 in rimonta del 4!!!! le madonne che tirai!!!!
non c'è niente da ridere... è stata una tragedia! una di quelle cose che ti traumatizzano durante l'infanzia!!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
calcola che nelle invernali notti di luna piena, nella mia stanza, ancora si può avvertire l'eco di tali imprecazioni!
The Twilight Sega.....pardon, Saga - Dove sono i Tampax che ho appena buttato via? - Li ho mangiati....hi hi hi
Spettacolare!!!!! C'è lo aveva mio cugino in calabria e ogni volta che andavamo dai miei zii passavo le notti a giocarci!!! Ora è tutto tridimensionale ed ha perso magia /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il mio primo videogioco è il grande Mario Metal slug l'ho avuto su nintendo (o play uno?)
eh eh è qui che si riconosce il gap generazionale! Questo il mio primo videogioco ragazzi ed era avanti!
A proposito di super mario, è completamente off topic ma se non lo avete mai visto vi piacerà molto (e anche se lo avete già visto) http://www.youtube.com/watch?v=DX4LMGQMEu4
guarda che cosa ho creato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Da metal slug a mario bros col violino fantastico