scusate l'OT... per il prossimo we a valle noleggio una smart barbus mappata e slimitata da scannare a vostro piacimento. Prenotazioni in PM
lui no, manu col GT2 si il nicolone secondo me non era in forma è anche vero che orange ora con le slick...........!!!
da quando lo conosco non mi è mai sembrato in forma sinceramente ha dato per caso la colpa agli antibiotici ? sono il nuovo capro espiatorio
me lo ha detto per telefono... non so più cosa dirgli per convincerlo a rimettersi un pò in forma forse il fatto di essere notevolmente più lento sul giro gli farà scattare qualche molla nel cervello e abbandonerà i tramezzini per lo sport
Ciao ragazzi ......vi segnalo un video su youtube al ring di qualche giorno fa bmw 1m con pneumatici di seri vs m3 gts .....il tempo 7 45..........andate su youtube e cliccate advevo....... è un ragazzo olandese Andre de Vries.......caso strano si chiama anche lui Andrea
si si questo......è del mio amico Andre......guardati gli altri video su youtube digita advevo......e dammi un tuo giudizio........
Parente del Nick de Vries campione mondiale di Karting e (sembra) futuro pilota F1 su McLaren? Grande Andrew! hai fatto video?
raga qui siamo OT, andiamo avanti qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?232283-Nurburgring-Nordschleife-2012-Tappa-1-19-03-2012&p=6031821#post6031821 :wink:
Andrew ha cambiato colore a Orange e io alla brutta e cattiva /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />