BMW Serie 3 E46 - 330d Zone | Pagina 490 | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 3 E46 330d Zone

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da sardos69, 22 Febbraio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Jòdima

    Jòdima Kartista

    117
    0
    9 Novembre 2009
    Reputation:
    10
    330d msport 280cv - 120d 197cv
    Ok grazie del'info.. però mi chiedo, se la garanzia vale 2 anni e devo cambiare l'olio entro 2 anni credo che il problema non si ponga, ne faccio più una questione di salute del motore..
     
  2. matte

    matte Presidente Onorario BMW

    12.440
    405
    26 Ottobre 2007
    Reputation:
    14.216.377
    330d e46 +
    Vai a fare un giro sulla discussione di AR147 e sui lavori del suo 120d e poi ne riparliamo.
     
  3. matte

    matte Presidente Onorario BMW

    12.440
    405
    26 Ottobre 2007
    Reputation:
    14.216.377
    330d e46 +
    Lo 0w30 castrol va benissimo. A detto di molti è anche più stabile dello 0W40. Direi quindi è il suo.

    I cambi mai oltre i 25k - 30k km. E cmq mai a distanza di oltre 2 anni. L'intervallo che arriva prima.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  4. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputation:
    3.872.381
    130i
    Bada bene che di garanzia ne hai 4 di anni. La cosidetta best4; 2+2 sulle parti lubrificate.
     
  5. Neo 330Cd

    Neo 330Cd Presidente Onorario BMW

    5.887
    87
    24 Marzo 2009
    Reputation:
    121.422
    BMW 335i E92 Futura. Ex 330Cd Futura E46
    si mai quei lavori fatti su un 330d 204 avrebbero dato risultati mostruosi!!!

    parlando dell'acquisto, oggigiorno vai a spendere di più x un 320d ke x un 330d, parlando di usato!

    il gioco nn vale la candela!!
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  6. biondo74

    biondo74 Presidente Onorario BMW

    11.497
    573
    1 Giugno 2006
    Reputation:
    19.377.562
    abarth 595 turismo
    Fatti un 335d a questo punto, litrovi veramente a poco.
     
  7. matte

    matte Presidente Onorario BMW

    12.440
    405
    26 Ottobre 2007
    Reputation:
    14.216.377
    330d e46 +
    Si Neo, ma il discorso è che 210-220 cv, su un modello tipo e9x o e87, sono più che sufficienti, oltrechè molto più usabili che sulle nostre dato il telaio antiquato e la poca trazione che abbiamo. Ovvio che avendo 1.5 volte la cilindrata il risultato sarà maggiore.

    Ma ora come ora un 2 litri offre già quello che un tempo dava il 30d. E te lo dimostrano i dati di vendita della f10. sono quasi tutti 20d.

    E per questo le quotazioni già da tempo sono in picchiata: Non è un caso che sia addirittura sparita la nostra auto dal listino usato di 4R. Rendetevene conto.
     
  8. Neo 330Cd

    Neo 330Cd Presidente Onorario BMW

    5.887
    87
    24 Marzo 2009
    Reputation:
    121.422
    BMW 335i E92 Futura. Ex 330Cd Futura E46
    nn mi piace il cambio automatico!!

    ho guardato cmq cm prezzo e nn è ke siano proprio a poco!!!

    cmq sia, costano piu di un 330d E92 usato.
     
  9. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputation:
    3.872.381
    130i
    L' f10 sono tutti 2.0 per motivi fiscali. Considera che il 525d viene soprannominata

    l'auto dell'evasore.

    Qr purtroppo è estremamente sopravalutato.
     
  10. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.580
    7.672
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputation:
    500.836.444
    otuA
    adesso il 525d è un 2 litri
     
  11. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputation:
    3.872.381
    130i
    Appunto.

    2.0 213cv. Niente accertamenti fiscali, niente superbollo, e non c'è amaro lucano che tenga.
     
  12. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.580
    7.672
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputation:
    500.836.444
    otuA
    scusa avevo letto un'altra cosa!
     
  13. matte

    matte Presidente Onorario BMW

    12.440
    405
    26 Ottobre 2007
    Reputation:
    14.216.377
    330d e46 +
    218
     
  14. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputation:
    3.872.381
    130i
    Pignolo!!
     
  15. sardos69

    sardos69 Presidente Onorario BMW

    8.959
    590
    15 Dicembre 2007
    Reputation:
    322.820
    Sport
    siamo in 2 ad aver capito la stessa cosa :biggrin:
     
  16. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputation:
    3.872.381
    130i
    Cioè che cosa?
     
  17. sardos69

    sardos69 Presidente Onorario BMW

    8.959
    590
    15 Dicembre 2007
    Reputation:
    322.820
    Sport
    che il 525 fosse un 2.0

    piccolo incompressione di lettura,niente di più!
     
  18. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputation:
    3.872.381
    130i
    Ma infatti è un 2.0.
     
  19. Jòdima

    Jòdima Kartista

    117
    0
    9 Novembre 2009
    Reputation:
    10
    330d msport 280cv - 120d 197cv
    Grazie Matte e Magnabuffi per le info, mi toccherà un doppio cambio olio e filtri a distanza ravvicinata... aiutoo, cosa non si fa per le nostre amate.!!
     
  20. cri330

    cri330 Primo Pilota

    1.417
    27
    29 Agosto 2009
    Reputation:
    2.886
    bmw 330d
    buongiorno ragazzi:mrgreen: qualcuno mi spiega come se avessi 6 anni:rolleyes: vantaggi e svantaggi di un volano monomassa rispetto al nostro bimassa??
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina