non saprei adesso che rapporto ha quello dell'm3. prova a contattare l'utente deftones o pizzodrift, loro conoscono bene questi componenti
allora posso metterlo ? pero dovro fare delle modifiche ? magari i semi assi non hanno gli stessi atachi ? ci sarranno vantaggi e svantaggi ?
metti...mettiiiiiiiiiiiiii!!!!! vedi utente bocetto che me pare lo ha fatto.... ma ce va da solo so quasi certo!! te lascio un 1% de dubbio
il problema e che me lo devo rimediare questo diff :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tu magari c'e l'hai?
solo dell'e46 m...mi spiace...ma guarda erano tutti uguali, quindi anche di un 325, 323, o 328 vanno bene
ma il differenziale di un diesel per esempio lo posso mettere? pero perderei accelerazione e ripresa?
beh, o sacrifichi l'allungo o l'accellerazione, stavo leggendo che in america va molto il 3.91 come differenziale "universale" sia strada che pista, quello che hai dovrebbe essere 3.45, sarei curioso di vedere il video per capire se upgradare il mio differenziale prima dello swap /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao, io ho un 328 e il limitatore che ha è come se andasse a "tagliare" la benzina di botto piuttosto che funzionare come uno tradizionale, quindi è normale! anche perchè è tarato piuttosto basso (6500 se non ricordo male) ti consiglio di mappare, prende parecchio dai bassi (miglior risposta dell acceleratore) e soprattutto anche in alto (ho spostato il limitatore a 7300). ora farò sviluppare da un amico un altro limitatore (che dovrò tarare x forza di cose più basso di quello della centralina, tipo 7250) ma con dei tempi di risposta diversi, non so perchè l'originale l'han fatto così...