problema dopo swap da 2.0 a 2.8 | Page 2 | BMWpassion forum e blog

problema dopo swap da 2.0 a 2.8

Discussion in 'BMW Serie 3 E36' started by BMW 320i, Mar 11, 2012.

  1. makepalle2002

    makepalle2002 Amministratore Delegato BMW

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    Mar 17, 2007
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    320i cabrio E36
    non saprei adesso che rapporto ha quello dell'm3.

    prova a contattare l'utente deftones o pizzodrift, loro conoscono bene questi componenti
     
  2. barone

    barone Presidente Onorario BMW

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    May 2, 2004
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    ///M3smg ; 500del72
    assolutamente no......

    semiassi piu lunghi, cestello diverso ecc.ecc...
     
  3. barone

    barone Presidente Onorario BMW

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    May 2, 2004
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    ///M3smg ; 500del72
    xò se hai pazienza ti posso rimediare un diff.330ci usato
     
  4. barone

    barone Presidente Onorario BMW

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    May 2, 2004
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    ///M3smg ; 500del72
    aspè!!!!!!!!!!!!!! ho detto na fesseria qui si parla di e36...quindi si se po mette!!!
     
  5. BMW 320i

    BMW 320i Kartista

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    Nov 29, 2010
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    BMW 32?i Coupe 93'
    allora posso metterlo ? pero dovro fare delle modifiche ? magari i semi assi non hanno gli stessi atachi ?

    ci sarranno vantaggi e svantaggi ?
     
  6. barone

    barone Presidente Onorario BMW

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    May 2, 2004
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    ///M3smg ; 500del72
    metti...mettiiiiiiiiiiiiii!!!!!

    vedi utente bocetto che me pare lo ha fatto....

    ma ce va da solo so quasi certo!! te lascio un 1% de dubbio
     
  7. BMW 320i

    BMW 320i Kartista

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    Nov 29, 2010
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    BMW 32?i Coupe 93'
    il problema e che me lo devo rimediare questo diff :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tu magari c'e l'hai?
     
  8. barone

    barone Presidente Onorario BMW

    7,661
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    May 2, 2004
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    ///M3smg ; 500del72
    solo dell'e46 m...mi spiace...ma guarda erano tutti uguali, quindi anche di un 325, 323, o 328 vanno bene
     
  9. BMW 320i

    BMW 320i Kartista

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    Nov 29, 2010
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    BMW 32?i Coupe 93'
    ma il differenziale di un diesel per esempio lo posso mettere? pero perderei accelerazione e ripresa?
     
  10. Marcowlg

    Marcowlg Kartista

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    5
    Jan 20, 2007
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    278
    Alpina D3 BiTurbo coupè; ex E36 2.8
    a che pro? reggere più coppia?
     
  11. BMW 320i

    BMW 320i Kartista

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    0
    Nov 29, 2010
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    10
    BMW 32?i Coupe 93'
    mi hanno detto che se metti il differenziale di un 323 325 328 diesel . andrai piu veloce .? oppure:D
     
  12. Marcowlg

    Marcowlg Kartista

    215
    5
    Jan 20, 2007
    Reputation:
    278
    Alpina D3 BiTurbo coupè; ex E36 2.8
    beh, o sacrifichi l'allungo o l'accellerazione, stavo leggendo che in america va molto il 3.91 come differenziale "universale" sia strada che pista, quello che hai dovrebbe essere 3.45, sarei curioso di vedere il video per capire se upgradare il mio differenziale prima dello swap :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  13. BMW 320i

    BMW 320i Kartista

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    Nov 29, 2010
    Reputation:
    10
    BMW 32?i Coupe 93'
    io magari il video lo posso fare pero il quandro sicuramente non indica bene .
     
  14. the_claw

    the_claw Collaudatore

    477
    13
    Jul 7, 2009
    Reputation:
    947
    Evo X killer & 328E36 racing
    ciao, io ho un 328 e il limitatore che ha è come se andasse a "tagliare" la benzina di botto piuttosto che funzionare come uno tradizionale, quindi è normale!

    anche perchè è tarato piuttosto basso (6500 se non ricordo male) ti consiglio di mappare, prende parecchio dai bassi (miglior risposta dell acceleratore) e soprattutto anche in alto (ho spostato il limitatore a 7300).

    ora farò sviluppare da un amico un altro limitatore (che dovrò tarare x forza di cose più basso di quello della centralina, tipo 7250) ma con dei tempi di risposta diversi, non so perchè l'originale l'han fatto così...
     

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