salve a tutti dovrei cambiare dishi è pastiglie cosa mi suggerite pezzi originali,o qualcosa di meglio ?? visto che da quando l'ho comprata non ha mai frenato
pastiglie ferodo DS2500 o pagid gialle. dischi aftermarket baffati (NO Tarox!) cambia olio e mettine uno serio. per i tubi in treccia metallica, lascerei perdere. spendi "relativamente" una stupidata ed hai un buon upgrade per uso stradale.
io ho preso x la mia e39 dei dischi forati ant e post della zimmermann con relative pastiglie...non li ho ancora montati xchè aspetto che mi dica del tagliando il computer di bordo,li cambierò durante il tagliando... è una marca abbastanza conosciuta...credo siano ottimi freni pensando anche che il prezzo è ridicolo...260 euro!!!
io sulla m3, alla necessità cambiero le pastiglie (con appunto le ds2500) olio (mettendo un dot 5.1) e tubi, mettendo quellio areonautici pinza e disco lascio quelli
il 5.1 è molto idroscopico e quindi necessita di spurghi frequenti meglio un motul 600 dot 4 con delle ds2500
di niente.. lo sò che il 5.1 è usato nelle auto da corsa ma appunto le auto da corsa ad ogni gara si smontano si controllano i serraggi e tt le parti mobili e si fà lo spurgo del liquido dei freni che addirittura ne risente delle giornate umide.. noi x evitare problemi usiamo il 600 che appunto resiste fino a 600 gradi.. ad adria sn riuscito a portare i dischi roventi e nn ho avuto nessun problema.