Si, era da tanto che la sognavo ed ora dorme da me! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?233658-La-nuova-bambina-di-fillo85-Benventa-piccola-Exy!!!!!!!!!!!!!!!/page10
Questa e' davvero cattiva, ma c'e' il condizionatore? E la radio? Mi sa' che e' tutto out per elleggerirla...
Ciao fillo,ma lo stereo è con il frontalino estraibile vecchia maniera? se così fosse io spesso e volentieri lo lascerei direttamente a casa..
Non penso siano molto contenti.... Infatti si chiama stili di guida della e89, non di exige s2..... :wink: Se vuoi parlarne vieni sul topic della mia....!!
Dipende, per esempio dalla posizione del motore.... Non sembra ma avere il motore centrale piuttosto che dietro a sbalzo o davanti cambia parecchio....
Ovvio, non sapevo fosse centrale...e' la posizione migliore, infatti boxster e cayman hanno ottima tenuta per questo
Evvabbe', non mi son mai informato sulle lotus, ne prenderei una solo per girare in pista a poterne avere di piu' nel box :wink:
Io volevo prendermi la lotus, solo che dopo mi devo comprare anche un'altra macchina uffa... la exige da usare tutti i giorni come faccio con la z diventerebbe impegnativa... troppo sali e scendi ed è scomodina entrata e uscita
Al lavaggio ho conosciuto un ragazzo con la lotus, anche lui ha un'altra macchina, dice che e' impossibile da usare tutti i giorni o per lunghi tragitti. Lui l'ha presa usata a Roma e dice che per il viaggio Roma-Milano e' arrivato con la schiena a pezzi e completamente rincoglionito dal mal di testa per il rumore impossibile dentro. Ben altra cosa quando apre il tettino in tela col bel tempo, da aperto non rimbomba nell'abitacolo ed e' piacevole da sentire.
Cambiati i cerchi, che ora son passati da canali 8 anteriore e 9 posteriore a 8,5/9,5 e' cambiata anche la guida. La macchina e' molto piu' diretta ai comandi, reattiva, si e' attenuato il comportamento anomalo in curva e posso osare molto di piu' anche sul misto stretto. Di fatto le gomme hanno una maggior impronta a terra, son meno alte e piu' aperte essendo piu' allargate. Sicuramente levando le rft il comportamento migliorerebbe di molto, forse sparirebbero quasi tutti i problemi e le reazioni anomale ai bruschi cambi di direzione.
Io che non ho le RFT fin da subito sono infatti abbastanza contento di come si guida la Zetina............ ....Tra l'altro a tetto aperto acquista ancora più motricità al posteriore per via del maggior peso dietro, senza aumentare il sottosterzo.
Ma per favore! Che lotus? Quale modello? Anno? Io che ho avuto una Elise SC per 2 anni e mezzo ti assicuro che non è assolutamente così: nessuna schiena a pezzi e nessun rincoglionimento da mal di testa (e montavo uno scarico Stage 3)... fatti un giro tra i forum Lotus invece di fare disinformazione da autolavaggio per favore. Ah, per la cronaca era la mia unica auto...