Niente più tragico 7gtronic? Beh allora si, anche se la 4 matic è parecchio indietro rispetto a quattro ancora...
Finalmente la Mercedes ha smesso di fare bidet rivoltati! La macchina per giudicarla devo vederla dal vivo soprattutto per il frontale, ma sta di fatto che tra questa e la nuova A3 (sempre uguale ma mai brutta) per la F20 la vedo sempre più dura...
L'ho vista giusto ieri in strada, bianca. Era parcheggiata con su il proprietario e io stavo facendo la mia camminata quindi non potevo fermarmi. Comunque, impressioni al volo. la fiancata sembra molto piu' massiccia (troppo) rispetto alle foto. Non mi prendete per matto ma la sensazione e' la stessa che mi ha dato la Toyota Yaris Verso qualche anno fa. Invece il navigatore sembra molto meno ballerino di quel che sembra e la cornice nera lucida non sta niente male.
O il ladro Comunque c'era un persona seduta al posto di guida che si levava il giaccone e la macchina era parcheggiata in fila con tutte le altre.
Ale ma parliamo della Classe A nuova?? Che figo averla vista già per strada! Ma abiti in tedeschia o giù di lì?
Veramente ero in c.so Lodi a Milano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> visto che ero venuto per sistemare le ultime cose della moto e, a meno che la vecchia classe A non avesse il navigatore con una cornice nero lucida montato sopra delle bocchette di areazione tonde, beh, allora era la nuova.
Mi correggo da solo. Dopo aver visto la 1er piazzata così, posso dire che nel segmento sceglierei ancora Bmw: http://f20.1addicts.com/forums/showthread.php?t=663412
Premesso che a me, la f20, piace anche in versione "normale"; messa così è bella!...ma una serie 1 da 50k e passa sono tantissimi IMHO.
Mi chiedo perchè BMW non dia la disponibilità del cambio a doppia frizione anche sui modelli per i comuni mortali, lavorano ancora su un cambio tecnologicamente vecchio di 30 anni o più, aggiungendo una marcia di tanto in tanto. Anche la Polo ha il cambio a doppia frizione che costa la metà della metà della serie 1!
"cambio tecnologicamente vecchio di 30 anni o più" il cambio a 8 rapporti BMW, anche se ha il convertitore di coppia, è frutto di un progetto recentissimo; non credo si tratti di una questione di costo; saluti
così mi piace parecchio...nonostante non mi attirano le 2 volumi in generale..ma messa giù così all'esterno è piacevole esportiva il giusto...magari con pelle estesa alle portiere era molto meglio...ma parecchio discreti anche gli interni...