Io voto sattelbrown, li avevo sull'M3 e sono fantastici, scaldano poco e non si sporcano. Il triste Nero lo lascerei ai crucchi
Ma che colore e l auto? Quanto costa un impellatura sedili piu fianchetti fatta come dio comanda zona milano?
La mia E86 M è MonacoBlau con interno Sepang Bronze Brown... trovo che stia molto bene :link: ma ovviamente sono di parte! Ma farai rifare anche gli inserti sui pannelli porta?
Non sono sparito eh, e apprezzo tutti i consigli :wink: 904carrera posta subito le foto della tua li voglio vedere si se decido di farli marroni mi tocca fare anche i pannelli.... più tutta una serie di piccoli interventi per cambiare alcuni ammennicoli che andranno neri. Batte la mia è sterlingrau (il grigio scuro) il costo dipende da cosa vuoi fare, se ti interessa vieni a farti un giro da Lanzoni a novate e vedi un pò i lavori che fanno e non ti pentirai in ogni caso per una cosa basic ruotiamo intorno a non più di mille euro
Be 1000€ x 2sedili e due pannelli porta non sono proprio pochissimi, mi aspettavo meno. Io stesso colore della car ho i sedili elettrici misto pelle tessuto e sto valutando se rifarli o no....sono pelle bianco panna 0 ghiaccio e tessuto retina nero al centro, non sono male ma li volevo tutta pelle e qua il dubbio mio: rosso cartier o marroni scuro? La macchina ora ê molto elegante ( pure troppo:)) la cosa piu appariscente e cartier rosso e penso che farei quelli ma marroni scuro sono fantastici!!!! Silverice la mia e come la tua stessi cerchi
mi son tenut largo... :wink: considera cuffia, freno a mano, pannellini sul tunnel.... se fai solo i sedili e pannelli son circa 800 poi considera che gli M sono più complessi da lavorare essendo tutti sagomati.
Se ti interessa, vendo i miei sedili in pelle originali...solo che sono neri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Marcooooooooooooooo te non ce la fai più!!! Da dove hai tirato fuori il campionario colori??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
qualche anno fa lo presi su ebay da un crucco :-D era un campionario individual (anche se non so perchè dentro c'è anche il nostro colore, forse in germania era considerato individual)