Finalmente gli splitter come devono essere.... bellissima.......un'altra scimmia per il prossimo anno... Quindi il carrozziere ha livellato con la resina e poi ti ha riverniciato tutto il paraurti? Ti consiglio reni neri performance e pure le pinze!total black! Visto che hai messo i loghi bmw carbon nei mozzi,finirei il lavoro anche con quelli del baule e del cofano...
Grazie, grazie!!! Si, indicativamente è come hai scritto tu, cmq la resina è stata anche utilizzata per "incollare" gli Splitter, oltre che per livellare il tutto. ..dimenticavo.. GRAZIE soprattutto del consiglio di dove acquistarli..
il puma è davvero fantastico...e dato che ti seguo so che è tutto originale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie mille del complimento! Solo una cosa per essere precisi, anzi 2, di non originale ci sono i Copri Mozzo dei cerchi e gli Splitter Frontali..
Complimentoni per la belva (eccetto due cose ma non voglio essere l'ennesimo a dirlo... saltano troppo all'occhio!) Una domanda: hai notato se alle alte velocità il muso dà la sensazione di "allegerirsi" meno di prima ora che hai gli splitter ?
Grazie gnappus2002, dunque da quando ho montato gli Splitter Frontali non sono più andato in Germania, quindi, alle alte velocità, non saprei cosa dirti.. cmq a me non dava l'impressione che l'avantreno si alleggerisse, anche senza gli Splitter.. forse a causa/grazie all'assetto Performance (Ammortizzatori, Molle ed entrambe le Barre Antirollio).. Tu hai lo stesso assetto (o simile)? PS: con "eccetto due cose ma non voglio essere l'ennesimo a dirlo.." intendi i 2 loghi MSport???
certo che non intendeva quelli!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No no figurati non mi riferivo ai loghi... non ti offendere ma le tre barrette colorate, i in tutta la fiancata che pure i loghi dei mozzi sono privi di colore, stonano proprio a mio avviso. No, ho solo assetto msport, e soprattutto non ho il paraurti msport, quindi già di base era diversa l'aerodinamica. Infatti anche abbassarla davanti è tra le mie opzioni per risolvere quell'impressione, però essendo solo a velocità decisamente elevate, ero curioso se potevo modificare qualcosa senza intervenire sul molleggio perchè non ho tutta questa voglia di trovarmi con una macchina più rigida a causa dei troppi chilometri che ci faccio (mi chiedo come ho fatto a fare 9.000 km in meno di tre mesi!) Grazie della risposta!
Dunque.. ciao a tutti (innanzitutto!).. Sto cercando qualcosa che possa "coprire" la "zona" del freno (sia Anteriore che Posteriore) con un logo/scritta BMW ad esempio oppure il logo/scritta ///M ..ovviamente mi riferisco alla "zona" interna a quanto da me evidenziato in giallo. Avete idea di cosa ci potrei mettere, senza compromettere o danneggiare nulla? ..e che sia anche in regola col CDS, ovviamente???
Scusa.. avevo postato per errore senza completare con le dovute specifiche.. spero ora sia più chiaro.
Capito...Eh ahimè le nostre pinze fanno cacare esteticamente. Io l'unica cosa che mi sento di consigliarti è quelle di farle color antracite o nere...cosi diventano più omogenee... Oppure cambia impianto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ps: ho acquistato 2 nuovi loghi ///M che sto facendo cromare, in quanto forse sostiuirò i loghi colorati attuali (quelli sulle fiancate, per intenderci) con questi tutti cromati nuovi.. appena mi tornano (e se li dovessi applicare), ovviamente posterò le dovute foto..
Purtroppo il CDS non mi permette di montare un impianto frenante differente da quello depositato alla motorizzazione a Roma.. Tempo fa avevo ipotizzato il Performance (dischi compresi) ..ma poi ho cambiato idea in quanto risultava possibile cambiarli solo all'Anteriore, mentre io li volevo sia all'Anteriore che al Posteriore..
Mah se è per estetica più che altro il performance, avendo un disco più piccolo, va a penalizzare questo aspetto... In attesa di qualche decreto dimenticato in qualche cassetto /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh.. i Performance li avrei montati anche per una maggiore potenza frenante.. cmq non ci avevo fatto caso al fatto che il disco/pinza anteriore fosse più piccolo/a..
BMW78, basta stare alle regole del cds! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scherzi a parte...monta un impianto maggiorato e vai tranquillo anche col codice..