Io non riesco a smettere nemmeno a cannonate /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ogni giorno mi dico basta non ne posso + da domani smetto.. e niente... ci ricasco... non fumo + molto.. una decina al giorno al massimo.. però non c è verso non riesco a stare un giorno senza fumarne nessuna.. alle volte riesco a fumarne anche solo una, 2 o 3.. ma zero mai... un paio di volte sono riuscito a stare 5 giorni parecchio tempo fa.. ma ci son sempre ricascato /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Leggiti il famoso libro, tieni delle cannucce in bocca, non ci pensare e qua e la.. ma niente oh tra l altro ho visto ieri che sono aumentate -_- /emoticons/sleep@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma poi avendo mia madre che in casa fuma come una ciminiera... non è il massimo..
Non vuoi smettere. Non c'e' niente di male. Un tumore, un problema di salute piu' leggero, un nuovo amore, il costo del vizio o una combinazione di questi, ad un certo punto vedrai che saranno lo stimolo giusto.
Oggi son 3 settimane che non tocco una sigaretta... facile come questa volta non mi era mai capitato...
oggi lavori pesanti togliere paletti dalla vigna.... mi sono sentito una ***** in confronto a mio compare non ho fiato e ne forze /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lui invece con 2 colpi e spacca tutto usare un picco non è poi così impegnativo P.S compare che si fuma 2 pacchetti di diana blu
Magari è il suo lavoro abituale considera che molti campioni di calcio sono stati o sono fumatori, quindi hanno semplicemente elevato il loro punto di fatica:)
naaaah.... sta seduto 7 ore guardando la temperatura di un forno in una fabbrica di mattoni credo mi iscriverò in palesata /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tutto sparito...................... ho le mail di notifica coi pm da leggere e i pm non ci sono............ paranormal activity................