Uffa Ragazzi stamattina sono andato a controllare e il livello dell'olio non è al max ma nemmeno al min, unica cosa è che non trovo da nessuna parte un tagliandino che specifica che olio è stato utilizzato quando mi hanno fatto il tagliando, ora che posso fare ??? Mi tocca fare per forza il cambio olio ??
Quindi ragazzi vado di rabbocco con 5w 40 ??? Non voglio azzardare un cambio olio completo dato che non so se ci sono perdite... Sul libretto uso e manutenzione parla cmq di olio longlife FE 01 !
Bhe non so' le caratteristiche dell'olio che puo' metttere..... a questo punto se non trova lo 0w 30 mette lo 0w 40...mezzo litro per il rabbocco non succede nulla
Rabboccato stamattina con uno 0W30, ora resta da verificare se c'è effettivamente una perdita o no ! Mancano comunque 7000 km al tagliando e se c'è qualche problema la faccio sistemare in quel momento o magari anche un po prima anticipando il tutto !
vai tranquillo, i nostri n42 ne mangiano di olio, il mio un kg ogni 6.000 km tanto che sono a 26.000km e ritardo il tagliando a 30 mila, tanto in 24 mila ho già aggiunto 4 kg ed è come se lo avessi cambiato a questo punto... al prossimo tagliando fatti mettere un 5-40 e vedi se continua a mangiarlo.
Ragazzi una domanda un po particolare, oggi ho trovato in un negozio di ricambi di automobili una antenna molto simile a quella delle e46 ( solo estetica ) ma è nera, secondo voi sulla mia 318ci grigia se la ricoprissi con la pellicola carbon look come starebbe ??
In tutta sincerità, nera o carbon look che sia, secondo me sembrerebbe una patacca nera in mezzo al nulla e basta. La preferisco verniciata! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />