Zeta era il mio nomigniolo da piccolo, col tempo trascurato: sono diventato troppo alto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.. Il 10 è il numero di maglia che porto nel culb dove gioco.... * Non è una mazza mi piaceva e l'ho messo
Lo so, lo so che il numero 10 è quello importante! Avrò guardato millemila partite nella mia vita e non so quante alla Playstation con il mio ex marito... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Preferisco giocare che guardare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi si "becca", sulle tribune ogni domenica è pieno di ragazzotte
con te però come se giocassero in 10..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sera signori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no... è una foto trovata sul web... tenerezza assurda... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' un American Staffordshire Terrier comunemente detto Pit Bull...
sembra che abbia una tutina grigia dalla quale spuntano le zampette ed il musotto.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no marco tu non puoi farci questo..... sta pure arrivando primavera..... i bbs li ho visti dopo due minuti presi per il culo....
E' stupendo, anche se il mio colore preferito per questa razza è il beige e il bianco. Questo per la precisione:
Buonasera Marco! Bei cerchi la tipa... e anche la macchina... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />