siamo a 40 euro 20 minuti o 60 euro 30 minuti A freni ti faccio compagnia, le bmw stock hanno impianti veramente sottodimensionati se le si porta in pista oppure scendendo allegri dal san pellegrino..... Adria i freni non li massacra tuttavia li surriscalda ugualmente a seconda di come affronti le curve....
già purtroppo è quello il problema di andare in pista, non è così divertente se dopo un giro devi stare fermo mezz'ora comunque un giretto penso me lo farei di sicuro va, devo ancora scatenare la M al 100% A Monza è terribile perchè arrivi dalla parabolica a massima velocità (beh io con l'altro macinico ho toccato i 180) e poi devi fare una super frenata fino a 30-40/h e la ti giochi praticamente mezzi freni non penso che ci proverò mai più a meno che non abbia su due pinze con i contro
Questo e' il problema piu' grande Sta pista e' aperta solo infrasettimanali L'unica data a cui io posso e' il 10 aprile sempre tempo permettendo http://www.adriaraceway.com/
azz l'11 avrei un esame e dovrei studiare quindi boh, vediamo na bella rottura che sia solo infrasettimanale, non hanno gare fino a giugno quindi che fanno di sabato e domenica?
Fanno le moto dove riescono a riempire la pista e fare piu' soldi CMQ forse anzi quasi sicuramente vado il 21 Marzo pomeriggio (dalle 15.30 alle 18) Tempo permettendo!
fammi sapere che mi unisco P.S. ci vuole il casco? spero di no perchè non ce l'ho /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Possibile!! anzi piu' che probabile, eravamo andati con l'elettricista in casa nuova e poi commissioni varie banca e agenzia in centro a mirano...!
prova a portare un casco di banane e vedere se cambia qualcosa sta cosa del casco non la capisco cmq come se succede qualcosa cambia radicalmente se hai il casco o no... bah se distruggo la macchina il mio ultimo pensiero è la testa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
x Adria, forse riesco a recuperare un casco dal cognato se c'ha la testa grossa come la mia per lo spritz parte seconda che famo? ho visto che i trevisani volevano fare qualcosa ma mi sa che son come noi, non riescono a mettersi d'accordo
Adria ti fo sapere cmq hanno agginto la data Giovedi' 22 che preferisco al mercoledi' Lo spritz lo facciamo ad Adria allora !
il 22 questo o aprile x Adria? Perchè se dici il 22 aprile, sarebbe di domenica, giorno riservato alla morosa, che già stava cominciando a farmi una testa così quando le ho detto "mah andrei ad Adria uno di sti giorni..." che due maroniii Poi abilmente son riuscito a cambiare discorso subito comunque per lo spritz o comunque ritrovo i trevigiani stanno organizzando una mezza cosa http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?148251-Quanti-Trevisani-siamo...&p=6023280#post6023280
Parlo sempre di marzo giovedi' questo in pratica Sono con altri 3 amici quindi sto cercando na data che accontenta un po tutti