il cruise e l'automatico sono le due cose che mi hanno fatto desistere nel cambiare la c220cdi con la 520d eletta.... troppo comodi....
Le precedenti 320d attiva poi 320d touring eletta erano entrambe con cruise+steptronic? Sicuramente l'automatico si apprezza di più ad esempio per guida nei centri cittadini con molti semafori oppure in tangenziali molto trafficate ed in coda. Nei viaggi autostradali, per quanto mi riguarda, praticamente innesto la sesta e non cambio più (è in coppia a 1500 giri a 90 km/h e dunque se vi sono dei rallentamenti entro tale velocità, non si deve neanche scalare) ed anzi, grazie all'utilissimo cruise, lavoro solo di levetta sx. Mi ha fatto piacere il tuo parere positivo sul motore da 177 cv, specialmente perchè provieni dal "bolide" 535d:wink:. Ciao.
Ciao a tutti, non so devo aprire una nuova discussione o meno. Io avrei bisogno di qualcuno che sappia istallare il cruise sulla mia BMW 520d 07 177cv. Possibilmente zona Puglia. Ma mi sposto senza problemi se necessario. Grazie a tutti
Non so se ti conviene macinare km per tale lavoro.......in conce BMW pagai circa 350 euro per l'installazione (tre anni orsono). In ogni caso il Cruise è fondamentale in autostrada.....:wink:.
lo so relic che questa risposta l'hai data quasi 4 anni fa....ma approfitto di questo 3ed riaperto che mi sono riletto per chiederti come si può fare questa indagine così approfondita sulle nostre bmw /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Avete esperienze o potete consigliarmi un officina affidabile in grado di fare l'installazione di questo dispositivo in Lombardia - Milano e interland? Grazie ciao
ciao a tutti, sarei interessato all'installazione del cruise sul mio 520d e60, dopo aver letto tutta la discussione volevo farvi alcune domande su dei dubbi che mi sono sorti. da premettere che ho trovato il quadro strumenti con ghiera e il devio comando supplementare sinistro, volevo sapere se ho bisogno dell'intero blocco devioluci o posso integrare il manettino nel mio? c'e bisogno di cablaggi o qualcosa di simile supplementare? la strumentazione con ghiera di un 3000cc potrebbe andare bene lo stesso ? grazie a tutti per la disponibilità!
il quadro strumenti del 3.0 è perfetto, ( ma se lo prendi usato devi scodificarlo e ricodificarlo sulla tua) in quanto alla leva cruise, controlla de la SZL ha la piedinatura a bordo,... se c'è ( molto probabile ) hai bisogno solo della leva altrimenti di tutta la SLZ.
Prima di tutto ti ringrazio per la risposta. Sia il quadro che la leva sono usati è per la codifica non dovrebbe essere un problema per Irnerio notker balbulus...... (Nicola) Per la piedinatura a bordo della szl invece non ho capito bene di cosa parli.
Ragazzi riapro la discussione che avevo iniziato un po di tempo fa. Finalmente ho trovato un blocco completo di un 530 del 06/04/07 il tutto comprende a detta del venditore: quadro strumenti blocco devio luci completo delle 3 leve plastiche scheda elettrica e girante.... Volevo chiedervi se sono compatibili con la mia, ricordandovi che ho una e60 2000d Lci. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk