scusate se posto kua...ho necessita di passare un cavo dall'abitacolo al cofano motore ma nn trovo la strada per farlo kualkuno lo sa da dove posso passarlo? ? ?
Ciao /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in Mi presento... io e la mia BMW. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento Del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito. Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità. Per quanto riguarda il tuo problema, se si tratta di audio (magari vuoi mettere un amplificatore) se non trovi niente con Cerca prova a postare la tua domanda nella sezione dedicata all' Hi-Fi Car /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum.
Aiuto!!!!! Possibile che nn posoo sostituire il tunnel della mia 118d anno 2006 con un altro con bracciolo delle versioni restayling??
domanda ieri chiudendo la parte del tetto che mi compre il tettuccio ho notato che si è formata una riga credo di sporco dato che viaggio sempre con quella parte li aperta è possibile pulirla se si con cosa???
Per Le 2 precedenti edizioni mi sono interessato io...solo che ora come ora non ho molto tempo a disposizione per raccogliere pm con foto,partecipazioni e tutto il resto. Appena sono più libero potrei ricimentarmi per la terza volta...solo che appunto per adesso non è possibile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
non dovrebbe essere sporco,, ma solo che si appoggia sulla struttura e si è fatta la piegatura... prova a tenerlo chiuso x un po... se è sporco non saprei.. hai il cielo chiaro tu??
si ho il cielo chiaro dopo quando esco faccio una foto e poi la posto così magari potete farvi un'idea