Ottimo Robby mi raccomando dopo foto con qualche misura in altezza per vedere quanto si è abbassata...:wink:
Mi sa che alla fine farò così, però Giò dammi retta se l'altezza che salta fuori è 67 cm dietro e 65 davanti c'è qualcosa che non va proprio al B8+prokit per 320D E92 perchè io con l'assetto di serie ATTIVA ho 65 cm dietro e 66,5-67 davanti... Voglio vedere cosa ottiene l'utente Robby...
io ho l'assetto SUV / futura….la mia è una e93 quindi magari dietro starà più bassa (?) per il peso….PENSO
ho montato il tutto, prime impressioni: ottime. La macchina è da guidare in DS perché in D il servotronic secondo me non digerisce l'assetto e la sembrare gommosa e poco reattiva/diretta. Rigida? no, assolutamente no, impostazione tutt'altro che estrema, sono quasi rimasto male per la "comodità" che è riuscita a mantenere!! L'abbassamento è "deciso", a vista sembra un m sport. Domani col sole e terreno piatto prendo le misure (alla fine ho mantenuto i 18) unico problema, col buio NON SI VEDE NIENTE! l'altezza delle luci davanti secondo me sono rimaste inclinate come prima e il fascio di luce arriva a 2 metri non vedo se non accendo gli ABBAGLIANTI come posso fare??
Molto bene Robby attendiamo foto e qualche misura... Per l'altezza delle luci aprendo il cofano vicino alla parabola dei fari, si può regolare manualmente tramite una vite l'altezza di base dei fari... Consiglio di andare dall'elettrauto che ha lo strumento per ottenere senza troppe menate la corretta altezza del fascio luminoso di entrambi i fari...:wink: