cavolo con tutti i napoletani che stanno qui dentro, chiedi un favore e falla visionare ed eventualmente pagare e scambiare AL MOMENTO /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Chiedi pagamento con Paypal, è sicuro e immediato se hai problemi fai una controverzia e riavrai i tuoi soldi. Non pagare con Postepay. Per 50 Euro potevi anche fare una riarica postepay, ma 600 sono molti soldi.
Mai fidarsi di Napoli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio LG-E510 usando Tapatalk
Esatto! E' questo il punto... Son 600 euro... C'è anche da dire che era disposto allo scambio a mano... addirittura si era proposto di montarla assieme... boh...
Se vuoi ritiro io....solo che non ho nessunissima idea di che stai comprando, magari mi porto uno dei miei colleghi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...io non rischierei...se fosse tramite Ebay tanto quanto con PayPal e feed una certa sicurezza c'e' ma cosi io non lo farei...imho si intende /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certo la miglior cosa sarebbe consegna a mano... Ma con contrassegno, non credo dovresti avere problemi.. Tutto è possibile
...ahahah non sara' il caso di Blackwhy ...pero' /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
NO, però con questo escamotage ho evitato di buttare 200€ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />