Fra iPad2 e 3 non è che le differenze siano poche però connettività 4g a parte (che tanto non è nemmeno compatibile con quella italiana) ma abbiamo il retina display con risoluzione complessiva praticamente quadrupla, visivamente deve essere uno spettacolo, il doppio di RAM, GPU più potente e fotocamera degna di questo nome, non mi sembrano proprio poche cose.
Vero ma alla fine pensi che li sfrutti? Se si ha ipad2 non conviene secondo prendere il 3 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> P.S ragazzi....ce un thread apposito per il "The New Ipad"
Era corretto come da rumors chiamarlo iPad HD....alla fine è il Retina l'unica differenza!....fra l'altro è anche più spesso e peso del "vecchio" iPad!
Per finire l'OT penso che sia da vedere dal vivo. Fra 3GS e 4 il display retina è imho quello che fa la grande differenza, bisognerebbe quindi vederli affiancati e capire cosi di quanto cambia la user experience col display retina su iPad. Io ho iPad 1 e quindi sono molto tentato di fare il salto.
Boh !!! Uguale a prima ...... ?? A vlte la batteria scende così velocemente che penso sia peggiorato, altre volte la percentuale di carica sembra quasi bloccarsi e resiste bene. Magari è solo un problema di aggiornamento della barra e percentuale di carica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non è un problema di Napoli, ma di Apple. Non hai letto se dici così /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se è successo sicuro può essere, conosco anche io gente che ha ottenuto la sostituzione senza produrre altro che il terminale stesso
beh...se apro un centro apple e ti dico portami prodotti rubati che ti li riciclo...apple centra si e no al 50%. alla gran parte del controllo sul garanzia o meno sta a chi ritira l'oggetto