Re: Di che colore prendereste una M6? [foto] NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Non sei l'unico. Il tipo che aveva la mia M cel'ha proprio così, forse sono diversi solo i cerchi ma per me è stupenda!
Io la prenderei anche a lamiera viva, poi me la farei lucidare a specchio. Nera è stupenda, ma vista la fatica di tenere pulita la mia, probabilmente andrei sul grigio lavagna o il verdino che dicevo sopra! :n00b:
Bianca mi fa impazzire, ma se potessi comprarla mi butterei su un INDIVIDUAL e come campione gli porterei un colore studiato nei dettagli perchè non fosse simile a nessuno l'auto d'una certa levatura deve essere unica....in tutto :exclaim: Tipo non so il colore della Bianchina di Fantozzi
Mah dipende: CRUDO O COTTO!!!! e non rispondere granbiscotto Forse crudo visto che il cotto è più rosa che rosso Credo cmq che vada bene tutto TRANNE l'argento: NON NE POSSO PIU' DI VEDERE AUTO COSI' SEMBRA CHE QUEL COLORE SIA REGALATO
a me piace tanto la penultima ( non so il nome... quel grigio chiaro chiaro ).... questi colori nuovi sono proprio belli...