Spettacolari davvero... Credo di aver fatto la scelta migliore ... Sono soddisfattissimo... Se proprio volessi fare il pignolo sarebbe da abbassare ancora un centimetrino davanti... Ma non di più.. Ma i cerchi sono fantastici sia come disegno che come et e soprattutto sono assolutamente di qualità, l'interno è trattato ed è scurito. Il gommista mi ha detto che erano anche perfettamente bilanciati.. In conclusione 530 euro ben spesi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Galaxy S2 ;-)
Se hai pazienza davanti la puoi abbassare usando dei piattelli speciali, costano una 40 di euro e perdi un cm, mi sembra anche che Davide o Angelo li avevano e poi non li montarono, per intenderci è quel pezzo dove risiede il cuscinetto dell'ammo davanti, quindi hai capito bene, se te li procuri ed hai pazienza bisogna tirare giù l'ammo e lavorarlo, ormai sai che ci vogliono 3 ore per i due anteriori....molti rinunciano propio perchè devono smontare l'ammo....lavoro da temerari :-))
Praticamente è in alto sullo stelo? 40 euro?? Fattibile.... :-) Fammi avere il codice... Ora sono in ballo per LED posteriori e sono indeciso sul para anteriore... forse per questo aspetterei un po'....
Il pezzo che tiene la molla sopra, dove c'è la guarnizione superiore. Non è un pezzo oem, si trova su ebay.de, domani te lo cerco.
Davvero aggressivi, bel disegno! Soprattutto non si vede in giro (io non l'ho mai visto)... di che modello si tratta? Io non li ho mai acquistati, mi ero solo informato a fondo sul dove acquistarli ma poi non l'ho mai fatto. Forse avevano fatto un GdA in passato ma non ne sono sicuro. Eccoli: http://www.ebay.de/sch/i.html?_from=R40&_trksid=p5197.m570.l1313&_nkw=bmw+e46+federteller&_sacat=See-All-Categories :wink::wink:
Solo cerchi su ebay inglese... le gomme da alientyres... con più o meno 870€ il treno completo... direi più che ottimo... ;-)))
Ok Davide avevo un ricordo vago! :-) Forse è Angelo46ci che li ha, mi sembra di averli visti un mesetto fa nella sezione annunci.
E' la forma diversa, praticamente la sede della molla è posizionata più in alto, guardandolo da sopra il fondo del "bicchiere" che forma è più in basso, è come se questo pezzo scendesse dentro la molla per 1/2cm.... Allora quando smontiamo? :-))))
Quando vuoi! :-))) Dai che così alziamo la tua e sistemiamo i tamponi posteriori alla mia... facciamo un lavoro unico :-))))) P.S. Ho ordinato il DEBIMETRO da 36 eurini :-)))
Vi seguo con interesse Ormai cambiate assetto come si cambia la cover del cellulare, eheh! Luca che modello sono i tuoi nuovi cerchi?
...non è vero, io la cover del cellulare non l'ho mai cambiata Ecco i miei cerchi... lui (MARK) è disponibilissimo, ve lo consiglio caldamente, tra l'altro i prezzi sono OK!!! http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=150771605119#ht_935wt_1172
Il mondo è piccolo... lo conosco Tempo addietro ci eravamo scambiati un pò di email per dei BBS replica che aveva in vendita :wink: Mi fa piacere sapere che i suoi cerchi sono di buona qualità! Non sono Made in PRC vero?
Non penso ma sinceramente dopo aver letto i commenti da chi li aveva presi da lui sono andato tranquillo... E poi leggendo in giro sembra che siano più fragili i cerchi originali che le repliche!!!
Si ottimo come prezzo, più o meno anche io spesi questa cifra quando misi i 18 con gomme nankang.......