articoletto su 159 http://autoblog.it/post/prime-prove-dellalfa-159 articoletto su 159GTA http://autoblog.it/post/alfa-159-gta-immagine
Avendo amici che lavorano nella fabbricazione e progettazione di lamierati per auto, si sono visti alcuni bozzetti, per ora sono solo degli inizi.. Non ci sono ancora pezzi stampati.. Solo Cad...
ma di cosa scusa? della gta? non cambieranno solo poche cavolate tipo paraurti e qualche profilino in plastica?
Scusate ma' monta il paraurti di un F14,ankè il motore lo è ho è il solito multijet???? Pero' pensateci la punto multijet è una jet!! multiJET!!! L'avete capita!! P.S: Sul multijet schersavo....
Si... Cambierà qualcosa nel paraurti, passaruota, cofano... Per ora... Poi si vedrà... Cmq meglio un MultiJet che un motore Francese (GruppoPSA)...
ma come mai ce l'avete con la povera alfa romeo? Secondo me è l'unica italiana che può dare battaglia alle tedesche. speriamo di vedere qualche foto di questa 159 GTA. ma scusate perché secondo voi non l'hanno chiamata 157?
1. perchè la 157 era un modello fiat per il Brasile 2. devono dare l'idea di qualcosa di nuovo (147 è già dal 2000 che è in commercio)...
si peccato che a quei tempi era trazione posteriore... io i francesi di me*** li terrei in alfa solo xke mettano i soldi x il motore posteriore e prometto che se le rifanno a trazione posteriore e belle come la 156 (che mi piaceva un disastro) abbandono l'audi e torno all'alfa eh. promesso.
We mi prendi in giro? anteriore o integrale! Infatti se rileggi bene io ho detto che se rifanno a traz. posteriore l'alfa abbandono l'integrale! hmmm... forse non son stato chiarissimo...
kalbfell ha ufficializzato che nel 2007 c sarà la versione gta della 159 cn motore v6 sovralimentato da 400cv circa e trazione integrale...
se fan come con la 156 che la gta pesava + del 2500 considerando già questa, che pesa come una classe S la gta sarà sui 2000 2500 kg a parte gli scherzi spero davvero che sia GTA ma alleggerita davvero, altrimenti la patacchina possono anche risparmiarla