A proposito... Se non lo sai tu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non lo trovo un modellino (o due da riassemblare) con la combinzione cerchi colore interni ed esterni come la mia?
Guarda, rispondi qui che magari interessa a piu' di qualcuno (abbiamo parlato per 5/6 pagine di una chiavetta USB 911 con i fari che si illuminavano) http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?210694-Porsche-L-angolo-dei-maggiolini-schiacciati
Ecco perfetto.. tiho mandato il PM. sai che fo?? Lo copio e lo metto qua, poi se a qualcuno interessa il modellino della sua, vi aiuto uno ad uno.............. non siamo mica sul fourm X1, qua...... PM: Ciao, purtroppo sono ferrato solo su 1:18. In questa scala di 997 S ce ne sono di molte marche, i cerchi come i tuoi non sono sicuro però che li abbia fatti nessuno. Se non ti fa fatica mandami un'immagine più grande dei cerchi che fo una ricerchina. trovati i cerchi il resto non è un problema: sia la carrozzeria che gli interni si colorano facilmente del colore che vogliamo. Non sono certo che tu possa trovare gli interni con tuti gli optional tuoi, ma quello sarebbe un dettaglio interno marginale secondo me. Tieni conto che io ho creato un file CAD per riprodurre tutte le targhe italiane, abbastanza fedelmente (ma non sono l'unico). Ah! Non le faccio pagare.... E' probabile che esista in scala 1:43, ma non te lo so dire.... Io aspetto i cerchi poi ti dico. Cristiano
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?210694-Porsche-L-angolo-dei-maggiolini-schiacciati&p=5948195&viewfull=1#post5948195
Foto splendida. Rende evidenti i cambiamenti che la base meccanica rinnovata della 991 ha portato nella serie 911. Fermo restando che trovo la 997 estremamente Carrera, mi piace il modo con cui la 991 si è tesa sui muscoli, dissimulando l'allungamento del passo di 100mm contraendo gli sbalzi e rendendoli più compatti e moderni nelle forme. La cosa è accentuata quasi estremamente dalla linea del padiglione abbassata e dalla cintura più alta e tendente a salire per sormontare il muscolo sopra il passaruota posteriore, col risultato (che non mi esalta poi troppo) di rastremare la finestratura soprattutto dietro, rendendo il profilo molto più atletico, sebbene forse un po' più pesante. Purtroppo, come sempre vista la moda che vuole un inutile ingigantimento di tutto ciò che si può ingrandire, ormai da anni, a questa lamiera in più (si noti ad esempio l'altezza dei profili delle gobbe sull'arco passaruota anteriore, molto maggiore sulla 991) costringe ad essere controbilanciata da passaruota enormi, che vanno riempiti da ruote inutilmente giganti. Di fuori è splendida. L'interno mi fa davvero schifo, i sedili non mi piacciono, boccio l'intera gamma cerchi e mi prenderei una 997 S cabriolet molto volentieri.
Vista una stamattina grigia meteorite che dire ho provato ad avvicinarmi per vederla meglio ma mi è sfuggita nel traffico che dire da lontano si nota eccome molto molto bella
Vista anche io oggi una grigio chiaro. L'ho beccata mentre faceva uno startup..... eccezionale Poi ha aperto un po' in una via non trafficata: sound eccezionale! Non mi pare avesse gli scarichi sportivi, era una S con solo la scritta Porsche al posteriore, gran classe
...io l'ho guidata e testata per mezza giornata /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quella vista da me doveva essere un 4s dato che ho notato i 4 scarichi e ha fatto uno zig zag alle 8:15 alle porte di verona dove non passa nemmeno uno spillo aprendo un pochino
Si, se ha fatto lo zig zag alle 8.15 era sicuramente una 4S. Si capiva che non era una Turbo perchè quella lo fa alle 8.30.
era per dire che mi sembrava una 4s dato che era la prima di stamattina non ne avevo mai vista una quindi non saprei distinguerle
Si figuri, ironizzavo. Le do un consiglio per distinguerle: è sufficiente sapere che la 911 4S, ancora... non esiste.