hai proprio ragione! la compact e ancora la piu moderna! mi piace tantissimo! però mi sarebbe piaciuta tanto blu o nera..
ammiro sempre la dedizione e la passione che hanno i possessori di compact.la totatlità di quelle che ho visto sono tenute meglio che da nuove.Dimostrazione di pura passione. Anche a me il modello non piace, ma tenute come le sapete salvare voi restano auto davvero belle e ben messe,oltretutto con affidabilità notevole. Complimenti per entrambe le vetture.
cerano in commercio io gli ho presi 10 anni fa, non so se esistono ancora fatti cosi' quanto gli hai pagati i cerchi? ci sono anche 16"?
all'epoca quando comperai la mia alla bmw volevano appiopparmi la e46 appena uscita, dato che la e36 berlina era gia' fuori produzione, ma io ero li solo per la compact, non volevo sentire ragioni, e il tempo mi ha dato ragione, ricordo ancora quando la accesi dentro il concessionario e la tirai fuori dalla grande vetrata che si apriva della BMW SPECIAL CAR
bella davvero la compact...ecco io questa bellissima soddisfazione di ritirarla dal concessionario nuova non l'ho avuta perche l'ho presa da un privato..comunque va bene anche cosi,l'importante è averla!!! si i cerchi ci sono anche da 16..ma non puoi montarlo il 17? comunque continuo a guardare la tua compact e mi piace proprio tanto! con i miei cerchi sarebbe uno spettacolo!
si, li posso montare anche i 17" con le 225/45/17, ma ho le gomme nuove nei 16"e non volevo appesantirla troppo, dello stesso colore della tua qui' la ha l'amico tonym che la ha tutta originale e tenuta benissimo se puoi fammi sapere quanto vengono i 16"
provo ad informarmi per i cerchi....comunque io li ho presi nuovi in offerta e li pagati poco...400 euro compresi di montaggio.
ciao,mi sono informato per i cerchi e il mio gommista ha solo i 17,era un offerta che aveva in casa a 400 euro,sicuramente li trovi su ebay ma ho guardato e costano un botto esagerato..tipo 800 euro..
si purtroppo lo vendo solo per il semplice motivo che ho comprato una 320d touring per la famiglia... con la compact essendo 3 porte mi veniiva veramente scomoda...mi dispiace perchè è un gioiellino però 2 auto non posso mantenerle...
si lo sò perche un 320 l'ho gia avuto ed ho dovuto cambirgli il turbo perche era partito...però diciamo che era il 150cv e questo invece è il 136 e non dovrebbe avere qusto problema...almeno lo spero!