e le foto noo??? questi upgrade vanno fotografati e mostrati!! mi fai un tutorial?? lo devo mettere sulla mia!!
complimenti.....sia per la macchina che per la moto!!! in piu' ho sempre invidiato alle macchine scure il fatto di rendere quasi invisibili i sensori.....(cosa che se facessi sulla mia grigia risulterebbe come uno sfregio ad Amanda Seyfried....o almeno è la mia opinione.....) scusate comunque l'intrusione.... alla prox.....
Eh si effettivamente un lavoraccio del genere merita delle foto.... Dai se volete stasera ne faccio un paio! Amanda Seyfried.... :sbav::sbav::sbav::sbav: Grazie mille per i complimenti! Ma non puoi prendere i sensori verniciabili?
ciao LVPVS.....scusa per il ritardo ma mi sono perso nei meandri della mia discussione.....in piu' sono diversamente abile nell'utilizzo delle opzioni del sito....(a mettere le immagini ci sono riuscito.....ahahahahahahahah) rispondendo alle tue affermazioni..... ....si....potrei mettere sensori verniciabili....ma sui colori chiari si vedono comunque piu' che sul nero......magari mi verrà lo skizzo della retrocamera.....devo verificare se la mia autoradio ha l'ingresso......(quasi quasi la metterei al posto della serratura del baule tanto.....chi l'ha mai usata???????) .....e ancora-..... ....si Amanda Seyfried è proprio il genere di creatura a cui darei volentieri qualche miliardo di baci della buonanotte.......che dici? sei con me???? ....dai uno sbircio alla mia discussione e dammi un parere sul lavoro fatto ai cerchi :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />:P:P ciaooooooooooooooooo
Non è un po' troppo fuori asse messa al posto della serratura? Potresti provare con una cosa del genere, la metti al posto di una luce targa e via: http://www.subito.it/accessori-auto/retro-camera-bmw-x3-x5-x6-e90-e39-e46-udine-36462719.htm Domandina: sono li li per comprare gli splitter anteriori, ma ho un dubbio su come fissarli. Bisogna per forza avvitarli da sotto o un po' di nastro 3m basta? Perchè lo spoiler posteriore è attaccato solo con quel nastro e tiene molto bene, ma non vorrei che davanti non bastasse... E oggi si ritorna alle gomme estive finalmente!
Bel lavoro.. e da un po' che dico ke devo farlo!... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inviato dal mio (e'normale ke mio..mah!!) LG 3D usando la PRESTIDIRIGIBILIZZAZIONE...
Francamente non lo so. Ma sia quando sono stato fermato dai carabinieri/polizia, sia alla revisione non mi hanno mai detto niente! Anche perchè ci sono targhe che proprio non ce l'hanno di loro (non so perchè), quindi... E poi vuoi mettere, sarà meglio il logo Ducati Corse o no?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e bè non c'è paragone /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> te lo chiedevo perchè anch'io sulla targa anteriore ho nascosto l'anno di produzione con lo stemma dell' elica ma temo che se vogliono fare storie questo può essere un motivo in più...
Ho provato a cercare in giro e da quello che ho letto pare sia legale, tant'è vero che al momento dell'immatricolazione puoi chiedere di non far stampare la provincia e l'anno sulla targa!
bene, allora personalizzo anche quella posteriore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Le ho prese assieme ai Depo. Anzi a dire la verità non sapevo neanche di averle prese, me le sono trovate nello scatolone assieme ai fari!