il motore del mio 318 ha143 cv e non 118; dato per 218kmh ci sta che di tachimetro arrivi a 225, a benza arriva anche a 230. da gps a 225 di tachimetro segna 214kmh. il come ci arriva invece cambia la questione perchè fino a 200 sale bene, oltre i 200 chiaramente sale lentamente ma non molla fino alla linea rossa del contagiri. tengo controolati il consumo di olio e di acuqa nel frattempo, temendo comunque di avere problemi alla testata non vorrei che si ampliassero visto che 5000 km al mese ormai li faccio e in autostrada il motore soffe visto che gira sempre tra i 3000 giri e i 4000.
ciao guarda io escluderei le oring dell'astina, io le avevo secchissime e non ho mai notato questo difetto, quindi non penso che il tuo problema sia quello, cmq cambiarle certo non gli fa male, se vai ad ordinarle ordina quelle delle astine e l'altra oring che e sotto tra la coppa ed il porta astina sicuramente sara indurita anche quella.
ancora condensa nocciola in olio motore. Sono passati anni, ma sarei curioso di sapere come è andata a finire.
nulla, l'attuale proprietario con 200.000 km non ha nessun problema :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ne ho parlato con lui qualche setimana fa e ancora trova schiuma, ma no ha consumi anomali di olio 1kg ogni 6 mila km, come quando ce l avevo io e aveva 70.000km.
ancora condensa nocciola in olio motore. Beh più che altro è da vedere il consumo di acqua dato che quella schiuma altro non è acqua che finisce nell'olio. Inviato dalla cabina telefonica
chiederò un aggiornamento. la mia mangiva un bicchiere di acquya ogni 30.000km. ma aveva anche impianto gpl.