Gio63 SPETTACOLO! macchina stupenda davvero! ora goditela, quel motore ti darà molte soddisfazioni, e per assurdo vedrai quant'è godibile nell'uso quotidiano con un filo di gas :wink: I sedili sono da sbavo!!
E vedrai che sorpresa i consumi! Se la usi stando intorno ai limiti, 130/140 in autostrada, la mia stà sui 14/15km-litro. In città sugli 11.
Grazie carissimo! Vero, qundo viaggi normalmete devi solo sfiorarlo l'acceleratore! Sono al settimo cielo!! Già testato anche il consumo in autostarda, credo sono al pari della 530xd
Complimenti, stupenda!!! Io ho la 272cv e dopo poco più di un anno la apprezzo sempre di più. I sedili comfort sono magnifici. Buon divertimento e ben venuto nel club dei bi-girellati
Comunque visto che è "svizzera" controlla se magari a libretto puoi montare le differenziate, non è detta l'ultima parola...
Infatti sai che cominciano a piacermi di più questi originali del pack M che quelli della M5 replica? Purtroppo non li fanno in 19" :-(
hmmm ... facciamo un sondaggio?? a mio avviso credo che i cerchi più belli sulla 5er siano quelli della M5! I 172 non li ho mai scartati, ma mi sembrano parecchio "aggressivi" per una macchina del genere! Voi cosa dite?
io se ti ricordi avevo quest 'auto ,ma quelli che ha messo Relic erano molto piu belli. http://www.xtremeshack.com/scheda/142135_530m.jpg.html ne piegai circa 20, ne ho rotti 4. poi comprai il 535d con i tuoi stessi cerchi, li ruppi in un mese tutti........ricambiai cerchi con il modello piatto attiva...... niente.........sempre storti..........qui le strade fanno pena, ho venduto l'auto . onestamente son l ultimo a consigliare cerchi ma quelli della foto di Relic se li monti ne rimarrai contento!