Quoto! Il disegno a freccia (è bene ricordarlo) in qualsiasi caso non aiuta mai se si cerca la silenziosità. :wink: Nel complesso comunque le FK452 non sono malvagie,a me hanno iniziato a soddisfare dopo un bel pò di strada però...e dopo un pò di esperimenti con le pressioni. Decisamente si. :wink:
Sul bagnato le falken impegano quasi 6 metri in più a fermare la macchina rispetto le continental. Per me restano gomme sopravvalutate. http://reif.ueuo.com/ams2006s/02.jpg
assolutamente sì dice pure di quali falken e di quali continental si tratta? e di che anno è la rivista? ah, forse non lo dice.
ok grazie.... perfetto,altro parere positivo... invece per ovviare al discorso rumorosità volevo provare le ZE-912,che pare siano la stessa mescola dell fk452con la sola variante del disegno, però pare che nella misura 245 non le facciano...purtoppo
Le FK453 no altrimenti? Non sono a freccia quindi la questione rumorosità dovrebbe essere migliore,xò non so che dirti per altro perchè non le ho mai provate. :wink:
A proposito delle falken 453 ma come mai sul loro sito nemmeno le mettono? Anche io a breve devo montare cerchio 18 sono alla ricerca di gomme.... Cmq su un sito ho trovato queste 215 per noi quindi forse esistono http://www.ityre.com/en/tyres/catalog/falken/size/160431/
Io forse mi buttero sulle continental sport contact 2...ho chiesto al tipo di Area52mostorssport - Alyen tires (consigliato da un utente qui sul forum) e per quello che cerco devo per forza buttarmi su una marca premium (a me interessa fare almeno 40mila km e che siano silenziose). ALtre marche premium o non fanno la misura dell'anteriore o non fanno quella del posteriore...bah! Mi farebbe anche un buon prezzo
forse esistono ma per il momento online sui siti più conosciuti non ci sono... Anch'io ho ordinato le fk452 ieri da lui,ne ho sentito parlare bene e in effetti mi ha fatto un buon prezzo...
senza polemica, ma non è nuovo a postare raffronti improponibili e non equi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dipende da cosa volete da un pneumatico, non è che le re050 mi abbiano meravigliato chissà che (ok non erano nuove, le ho utilizzate che avevano già parecchi km). In tutti i casi all'anteriore le monto ancora ed al posteriore ho fk452. Dunque ieri sera ennesima prova: temp esterna 8 gradi una bella tirata per arrivare a casa, percorso circa 10 km di statale/città davanti al garage pongo la mano sulle coperture. Bridgestone davanti, tiepide tendente al caldo Falken praticamente fredde. Ripeto che Falken stanno al posteriore dove i miei 231 ciucci spingono.... Mah....
Infatti intendevo dire la stessa cosa Eh bhe allora..... Fin'ora non ho mai provato una gomma migliore delle bridgestone re 050
Ecco ad esempio le Ziex mi han sempre detto di stargli alla larga e che fanno abbastanza pena...qualcuno che le abbia provate mi sa dare un giudizio imparziale?...grazie. :wink:
amici che le han già provate mi hanno indicato le 912 come morbide di spalla e poco rumorose: è quello che cercavo prima di queste ho avuto le st-z01 differenziate su cerchi da 18 sulla serie 7 E38 e non si comportavano per niente male