Dai ubriaconi...ha detto che vende 2 cruscotti diversi!!! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inviato da manzrik e dal suo smartphone
chi è che ha voglia di scrivergli che così sappiamo in quale parte del mondo si trova "per lavoro" il "titolare" della X5.....
E' strano vista la targa ben visibile e non coperta... Cmq sara' la solita storia, devo vendere in fretta, mi sono trasferito all'estero per lavoro etc etc Credo che non duri fino a domani mezzogiorno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
... avete notato che il Baselli mi sta facendo un salto di livello mediatico ? [video=youtube;Fzct-H7fIIQ]
Ancora non capisco se voleva dimostrare che ha trazione anche sulla neve o se volesse fare i cerchi... non poteva mettere la trazione tutto al posteriore? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
... pensa a quello che si deve comprare l'X6 e vede il Baselli che si fa i cerchi nei campi con la sua potenziale futura macchina /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />