Direi che lavorano alla stragrande!! Bellissimi lavori!! Più che i rivestimenti dei sedili mi ha impressionato la cura certosina che ci mettono nel rivestire le plancie. Spettacolo veramente. Da gente così ci andrei ad occhi chiusi ..... vai ed agisci! Hai la mia approvazione!!
anche a me hanno fatto impressione, hai dato uno sguardo hai camion? Loro mi avevano preventivato 850 euro senza sportelli, perchè dovevano vedere, ora capisco se vuoi ti ripellano tutto lo sportello. Chiesto preventivo con foto sia per il "classico" sia opzione cruscotto...attendo risposta domani Ah c'è scritto che usano pelle di prima qualità...ma quella la tocco con mano quando vado. Vicchio: no non ero io, tagliavo l'erba! I cerchi sono di serie sulla M-sport
Si.... visti! Vai alla stragrande da questi Mark .... io ci andrei ad occhi chiusi .... sono impressionanti i lavori che fanno .... senti, ma i cruscotti li verniciano in parte anche? Tipo quello della Passat con interno "arancione cammello" subito sotto il parabrezza, non credo siano riusciti a rivestire con pelle quella zona ....
guarda da quello che ci capisto di polacco, c'è una pagina con le varie tecniche (techniki) che usano e non mi sembra usino la pittura poi dalla foto sembrebbe proprio pelle....certo che verrebbe voglia di fare cruscotto e tunnel centrale, ma credo che il lavoro sia costoso perchè c'è parecchio da smontare... Credo che mi compro anche l'interfaccia video con lettore dvd (un utente l'ha messo in vendita) e telecamera posteriore (da ebay tedesco si trova a 43 euro spedita), sarebbe anche quello da far montare su in Polonia, solo che non sò come dirlo alla moglie, che in questo periodo non sarebbe proprio quello giusto per fare spese pazze.... già mi rinfaccia gli interni...
E' semplice .... glieli fai trovare già montati .... e le dici che in Bmw te li han sostituiti perchè i tuoi erano diffettati .... non avendo a magazzino il nero ti han cheiesto se andavano bene grigi e tu hai detto di si ..... .... non regge, eh?! Da questo punto di vista sono fortunato .... la mia compagna è talmente disinteressata al discorso macchina che non si accorgerebbe nemmeno se li montassi loro rosso gli interni in pelle ....
giorno zone!! ho visto anche io la galleria sul sito e sembrano davvero ben fatti. resto ancora scettico però sul discorso plancia. io non lo farei. devono sbudellare l'interno macchina.... anche lavorando con la massima attenzione qualche gancio gancetto si rompera di sicuro... e anche facendo un lavoro da certosino è facile che i vari accoppiamenti risultino o troppo stretti o troppo larghi....insomma si va incontro a possibili scricchiolii interni ecc. il materiale dei cruscotti bmw è buono e bello nel senso che appaga la vista e il tato. io lo lascerei cosi. fai solo i sedili e i pannelli porta grigi e risulta un interno individual da spettacolo senza andare a complicarti la vita.
ieri cambio cerchi...via le invernali e su le estive... hanno previsto 18-20 gradi questa settimana dalle mie parti... è ragazzi i 19 sono i 19...stravolgono la linea della e91. non smetterò mai di dirlo..la e91 stilisticamente parlando è nata coi 19. adesso spero di fare un paio di foto decenti... tra l'altro ho fatto un giretto in collina in solitaria tirando un po. ammazza se è incollata...nei tornanti vieni letteralmente sbalzato dal sedile e le gomme non sigano neanche. spettacolo. altra cosa: sabato pomeriggio ho provato un discovery usato di un conce, non mi interessava perchè zero optional e molto vecchio però ero curioso di riprovarlo. è lento, impacciato, non va neanche se lo spingi, è pesantissimo e lo si sente, rolla che è un piacere, lo sterzo però non è male. comfort esagerato, non senti le buche ne i dossi. il cambio automatico in generale è davvero il top...ormai il manuale lo odio davvero. son piu col piede che schiaccia la frizione che con quello che schiaccia il gas.
Cambio cerchi anche per me....ora è una BMW! Io ho sentito che ci sarebbe stata una perturbazione questa settimana...ma spero di no che così prendo in mano pure la moto sabato e domenica...
Perche non cerchi una E91 30d Msport steppata.. ?:wink: Buongiorno alla zone @Mark: sembrano ottimi professionisti i polacchi in questione. io la penso come Boxer solo sedili e pannelli porta.. non tanto per gli scricchiolii ma per un discorso cromatico:wink:
black scusa ma non ti seguo...il cruscotto lo farei comunque pellare nero solo con le cuciture chiare in contrasto, secondo me dal punti di vista cromatico starebbe molto bene... Per Bimbo: no no è a conoscenza degli interni quello che non sà è l'interfaccia video! Ragazzi chiedo lumi per gli pneumatici, io devo andare su in polonia il 30 di questo mese e ritorno il mese dopo se la legge non cambia mi sembra che sono costretto a partire con gli pneumatici invernali (obbligo in autostrada fino al 15 aprile). visto che devo attraversare Veneto e Friuli...ho paura che sarà un massacro e mi consumo tutti gli pneumatici....Voi che fareste? Sentito qualcosa in merito, mi sembra che forse in veneto volevano modificare quella data...
Mark scusa avevo capito che la plancia volevi farla chiara Quanto costa rivestirla? Dipende anche da quanto costa per me.. per capire se ne vale davvero la pena. Discorso pneumatici: davvero una bella domanda. Con le temperature attuali spararti un botto di km in autostrada non e' proprio il massimo ma i cartelli parlano chiaro.. 15 aprile. Difficilmente credo che anticiperanno la data. Non vedo alternative
Infatti black hai centrato il problema dipende dal prezzo ma credo che forse alla fine faccio senza e con la differenza metto l'interfaccia video e telecamera posteriore oggi dovrei spero avere preventivo e poi vi faccio sapere
Quoto i colleghi.... Vai di grigio per l'interno e lascia la plancia com'è... Per quanto riguarda l'interfaccia puoi giustificarla alla moglie con "ma guarda cosa ho scoperto! Il vecchio proprietario aveva messo anche la TV e non me ne ero accorto nelle impostazioni di questo cavolo di navi super-incasinato...." :wink:
Bimbo sei un genio...il problema e' che le ho gia' detto che volevo comprarla mi sono fregato da solo!
Buongiorno ragazzi / zone, volevo aggiornarvi: lunedi 26 porto la macchina a fare il lavoro in garanzia. Durata operazione una settimana!!! Macchina sostitutiva da andare a prendere in citta (mi fa sapere dove herz o avis) ma da confermare la modalità forse passando sotto Autostar potrebbero avere macchine anche in casa. Ho detto anche del rumore zona cinghia servizi!!! (tok tok tok) Spese da sostenere sembrerebbe zero....speriamo bene!!!! Ci aggiorniamo a lavoro eseguito Saluti Federico