Salve qualche giorno fa ho avuto un tamponamento e per mia sfortuna si è aperto l'airbag del volante adesso ho già acquistato un airbag nuovo per la centralina posso montare quella di una berlina del 2004 anche che i codici sono differenti e la mia auto è del 2002?
Che io sappia và ricodificato/accoppiato con la centralina,devi anche controllare se il vecchio airbag che avevi era monostadio o bistadio.
Se non viene ricodificato/accoppiato che succede? mi resta la spia dell'airbag accesa? come si fa a capire se è bistadio o monostadio?
si rimane la spia accesa ein caso di urto non si apre.si vede dal tipo di connettore se è mono o bistadio.puoi postare qlk foto?
dai un okkio a questa discussione: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?107858-reportage-cambio-upgrade-volante-su-E46&highlight=monostadio
Allora nel mio caso è strano che si è aperto perchè io montavo una centralina accopiata all'airbag lato passeggero e quello del volante che è quello che si è aperto era stato preso da un'altra macchina e avevo pure la spia accesa.