come non mercanteggiano ?? offrono 6/7mila euro meno della richiesta... quelli che hanno preso la M di M3mendo sono un'eccezione IMHO, dovuta anche al fatto delle ottime condizione e dei pochi km della sua magari, ma un'eccezione
Rischio di dirti una fesseria. Il tizio che mi ha chiamato voleva uno sconticino che io ho prontamente negato. Per lui faceva lo stesso l'avrebbe presa. Poi l'ho stroncato dicendo che era già stata venduta....porca putt........
altra cosa eccezionale della mia vendita è che si sono fidati della mia descrizione e delle foto... infatti mi hanno pagato senza nemmeno vederla...
si perchè questa è gente che, se la pigli in giro, nella migliore delle ipotesi ti fa tossire tutti i soldi a bastonate, nel peggiore ti taglia la testa!
La cosa che non mi torna sono, invece, i numerosi contatti ricevuti. Evidentemente la mia M3 piace solo a me e a quel francese che voleva acquistarla. Boh???
Sarò io sbagliato, ma per me 17k di questi tempi su una e46 li vedo impossibili, solo un amatore he cerca una e46 da emerge a vita può spendere tale cifra, Giampaolo ma te devi vendere?? Quanto chiedi? da come parli sembrerebbe che prezzo non è poi così abbordabile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per dirne una, la mia EX cabrio sempre del 2002 l'ho venduta a 17500 euro circa un'anno fa e vi garantisco che non era regalata era il suo prezzo, a 17 ad oggi è ottimo
dal giorno stesso che l'ho messa in vendita ho ricevute tante telefonate da gente seriamente interessata specialmente da bologna, milano, torino e perugia. la maggior parte delle persone hanno visto l'annuncio su subito.it e autoscout
Vorrei venderla e non regalarla. Non ho particolari urgenze, se la vendo bene altrimenti non fa niente!:wink:
Ma giampa... Che seghe mentali ti fai... X questo problemi devi chedere ad Antonio che c ha lui la soluzione x te... C O N T A T T A L O e se vedi che non ti risponde, insisti! Mi raccomando !!!
addirittura tante telefonate....boh meglio così! allora sarà che la mia e quella di gianmpaolo saranno rottami visto che le chiamate si sono contate sulle dita di una mano e pure io avevo chiesto 17mila che mi sembrano onesti visto che è tenuta da amatore e ha su migliaia di euro in upgrade
Scusa ma i doppi sensi non li capisco. Se vuole la macchina uno sconto a lui lo faccio. Qual è il problema?
ragazzi io ieri pomeriggio per curiosità ho inserzionato nuovamente la mia...tempo nemmeno 2 ore e "l'ho venduta". lo metto fra virgolette perchè il tizio, di Padova, dovrebbe venire domani a ritirarla. Inserzionata a 19mila...venduta a 18mila. Se va a buon fine...mi si apre un mondo sulla sostituta