al momento di adattarlo all paraurti faro delle successive modifiche, nel senso se ce bisogno di farlo piu piccolo, ma ho preso le misure da quello in foto,
come arrivo, e abbasso il vetro panio e birra subito, pero me lo deve portare una bella fichetta , come fanno nei mec donal in america, poi, prepara gia i fogli complementari delle auto che me le porto tutte
Noooo ma cos'è quello sterzo... da denuncia penale su questo forum...iscriviti subito nel club dei cozzali...ma cosa senti in macchina gli squallor?? ahahah
Perchè i tappetini in gomma che coprono il pedale dell'accelleratore e lo stereo che esce di mezzo metro dove lo metti? Mao portami la macchina che te la rendo decente...la facciamo tutta m3
a me l'estetica non e che m'interessa tanto, deve essere funzionale e per quello che ci faccio e molto utile, col vecchio troppo grande era d'impaccio nei traversi, ha eccolo con il tappo Uploaded with ImageShack.us
ma in quella foto il tappetino e messo a casaccio era ferma da dmp,come pure iltappo mancante allo sterzo,
guardate che guidare con un calice è completamente diverso eh io amo il calice quando vado a fare ricognizioni ai rally lo monto sempre alla mia rs e un paio di volte anche nel bmw certo senza i fili a penzoloni ma la guida è diversa certo per uso quotidiano non esiste ma per fare un pò di percorsi misti veloci è l'ideale
il mio volante ,ma a te non servivano interni beige?, se li vuoi vieni da me con lauto smontiamo tutto e tene vai, senza differenza...per caso hai il fotoscop