Oggi sono andato in conce, sembra nessuna stronzata... La vettura è attaccata alle rete con milano e monaco per capire il problema. Di fianco alla mia c'è n'era una bianca con gli stessi problemi, ovvero la vettura funziona perfettamente, ma aggiornando tutte le centraline con l'ultimo richiamo, da nn codificate alcune centraline con una x rossa. Mi diceva che monaco sta cercando di capire perché alcune centraline nn ricevono l'aggiornamento. Mi hanno dato un 118d e87,meno male..perche' la 159 che avevo prima da europassistance mi ha macchiato tutto il garage di olio! Inviato da Galaxy S2 usando Tapatalk
Oggi mi son informato in concessionaria x la mia e nessun aggiornamento da fare, molto disponibili, nessun difetto. La mia è di fine febbraio.
La mia macchina la stanno producendo adesso secondo voi non dovrei avere questo problema del clima, almeno spero
Penso proprio di nò, pure la mia nn ha problemi ed è stata prodotta la prima sett di febbraio, dovresti stare tranquillo....
Con il richiamo clima , mi hanno aggiornato anche tutte le centraline. Ho notato che hanno cambiato qualcosa nei menu della radio professional ( forse ora nn mi entra + in servizi bmw che tanto non avevo) , mentre di positivo quando apro la macchina se ho chiuso gli specchietti, si riaprono da soli , mentre prima dovevo riaprirli con il tastino o da soli oltre i 40 km/h, voi avete notato altre differenze?
sono andato hanno cambiato un supporto del motore penso.... poi hanno aggiornato il clima... per adesso nell accensione lampeggia ancora mi hanno detto di aspettare qualche giorno ma potrebbe influenzare l utilizzo del clima in eco pro in modalità risparmio?
quoto con Markom, pure a me nn mi fa entrare nei servizi BMW e gli specchietti si chiudono e riaprono con il telecomando. nessun problema al clima automatico nè alla frizione..
oltretutto ho anche notato che l'aux in ora tiene il volume, mentre prima casualmente tornava a 0 (lo uso per sentire gli mp3 attraverso il parrot), un aggiornamento positivo posso dire per il momento... (incrociando le dita )
L'aggiornamento clima, era parte di un aggiornamento di tutto il sistema software della macchina, probabilmente se hai fatto il richiamo o ti hanno aggiornato solo la centralina clima. Mi hanno spiegato in conce che tutte le centraline mi sono state aggiornate in quanto c'èra l'aggiornamento software della vettura. Col parrot per ascoltare gli mp3 metto l'impianto della vettura in aux e li ascolto. Cosi funzionano i dong dei pdc
Io ho fatto l'aggiornamento del clima, ma ora quando l'accendo la spia dell'aria condizionata lampeggia per un pò di tempo. In conce mi hanno detto che è normale, perchè il sistema è diverso dalle "vecchie" bmw, compreso il mio x6. Io sinceramente non ho mai visto una cosa del genere.
La mia non ha nessun richiamo per aggiornamento e il led verde del clima rimane acceso quando lo attivo e spento quando è disattivato, nessun lampeggio. Stesso discorso sull'x6 ... Penso che in concessionario non sono stati proprio sinceri, io fossi in te tornerei a chiedere spiegazioni.
Io ho fatto l'aggiornamento ma non lampeggiava... A me hanno detto, in BMW, che se lampeggia c'è la centralina da sostituire mentre se non lampeggia va solo aggiornata... Vi posso dire però che io sono andato di mia iniziativa in conce..un mio parente che ha anche lui la F20 non ha ricevuto ad oggi alcuna lettera/telefonata e la sua spia lampeggia...
Io sono andato personalmente in bmw, ho consegnato la chiave dicendo di essere a conoscenza di un aggiornamento per il clima ... hanno controllato e mi hanno detto che non c'era nessun aggiornamento per la mia. Comunque confermo che il led verde che si trova sul tasto del clima non lampeggia, si accende se attivo e si spegne se disattivo come mi sembra logico che sia, non capisco per quale motivo dovrebbe lampeggiare ... non l'ho mai visto lampeggiare e come ho già detto anche sull'x6 funziona allo stesso modo.
Sono andato anch'io al BMW service e mi hanno confermato che c'è un agg. software che riguarda il clima,a me non da' nessun problema ma lo devono fare lo stesso.