ebbene effettivamente sono 180 gli euri richiesti per l'interfaccia, solo che l'elettrauto nn aveva capito una mazza, si era impelegato sì con l'interfaccia usb ma nn la dension ma bensì l'hard disck con interfaccia usb/auxche può gestire la gateway 300/500, veramente bravo questo eh?
Salve, scusate se mi intrometto deviando il discorso, io nn sono cm l amico che puo chiedere lo schema perchè per me è arabo... sono in possesso di una serie 3 del 4\2007 e nel cassettino portaoggetti (posto davanti le gambe del conducente) ho trovato cn coperchietto rettangolare, siccome sono curioso l ho staccato cn un cacciavite e ho trovato una presa che nn ha nessun fine...qualcuno sa dirmi cos è? e se tante volte fosse una presa dove ci si puo mettere l ingresso usb...? Ps : dimenticavo la presa (se cosi si chiama) è formata da tre fori in modo verticale...descrizione pessima ma credetemi per me l elettronica è arabo.... Ciao ciao Grz
nella macchina che ho in firma con navi professional non ho nè usb nè telefono..non ho niente..ho solo il lettore Cd. se voglio mettere su questo http://cgi.ebay.com/ebaymotors/BMW-E60-E61-iPod-iPhone-USB-AUX-INTERFACE-Y-Cable-/260805218025?pt=Car_Audio_Video&hash=item3cb933cee9 come faccio a collegarlo? ho almeno la predisposizione per l'aux o per l'usb?
Per collegarlo devi avere l'ingresso aux, che di solito è vicino alle bocchette posteriori sul tunnel. Altrimenti nada. Hai il caricatore cd? Puoi mettere il dension.
vicino alle bocchette posteriori non ho niente...ma dici attacco usb in vista o magari dei fili per la predisposizione dell'attacco usb?
io ho una lci quindi dietro tra i 2 accendisigari ho la presa aux, con questo cavetto/interfaccia quindi potrei collegare una penna usb per sentire gli mp3?? non credo, secondo me si può solo collegare un ipod o un lettore mp3 con usb.....se così fosse non è che serve a un granchè già dalla presa aux è possibile collegare qualsiasi lettore mp3 o cellulare.
Ciao Gianni, se ti stufi della Sardegna, ti do il cambio volentieri ............... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A chi puo interessare ho un interfaccia audio video per bmw e60 e90 e70 ( Bortesi ) PIP per il monitor da 8.8" fornisco anche istruzioni per il montaggio, mandatemi un messagio privato.
Ciao a tutti, qualcuno conosce la memoria flash massima che si puo' gestire con la porta USB della e61 restyling? Con la chiavetta a 16Gb riesco a vedere tutti i brani memorizzati ma la 32Gb non la vede proprio..
In realta' non mi spiego perche' la porta USB della mia 530 non "vede" la flash a 32Gb. Usa lo stesso standard SDHC della 16Gb (solo per tagli superiori a 32Gb c'e un altro standard, SDXC). Ho letto che alcune schede microSD non supportono il protocollo SPI: qualcuno sa che protocollo usa la USB BMW? Ci sono delle specifiche ufficiali della porta USB BMW in giro? Magari le chiavette classiche USB a 32Gb che hanno questo protocollo vengono lette correttamente (io ho usato microSD con l'adattatore solo per fare una prova prima di comprare una chiavetta che poi magari non viene letta...). Qualcuno ha gia' provato?
porta USB 520 d 2008 Salve dot.miglio ho da poco aquistato una bmw 520 del 2008 e anche a me piacerebbe montare una porta usb sulla mia bmw e possibile farlo essendo restyline e quando costerebbe??