ciao ragazzi, quale olio è preferibile usare per un 320d 150cv del 2004 euro 4? io ho fatto un rabbocco con un castrol slx LL04 ovvero BMW Longlife-04(Longlife-01)!
Se hai già fatto, cosa lo chiedi a fare? Comunque i rabbocchi falli sempre con lo stesso olio. Quando farai il cambio, potresti provare anche un Royal Purple 5W40.:wink:
il fatto è ke me lo hanno fatto prima di prenderla e nn so kosa hanno messo!!! ho dovuto fare un rabbocco con questo.... come olio com'è? e quello con cui ho fatto il rabbocco?
io veramente uso il 5w30 ll04 sul 320cd ma vorrei cambiare visto che d'estate dalle mie parti si arriva anche a 40° vorrei usare un 5w40 power motoròl originale bmw solo che ll98 ?
Potresti provare il Bardahl Technos 5W40 che è BMW LL04 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no, il bardahl lo ha messo mio zio su una 330d non vale quello che dicono, il mio meccanico lo tolse alla sua bmw320d dopo 7000 km il 5w30 castrol non va male alla bmw della mia zona addirittura lo montano su tutti i motori ma con il caldo d'estate !!!!
lo tolse dopo 7000km per quale motivo? Io con un marchio affidabile come Bardahl e la certificazione BMW LL04 non mi farei tanti problemi. Se ci sono stati, o era contraffatto oppure era il caso di contattare la Bardahl.