zenda per inversione normalemente si intende front/rear, quello che dici tu è l'incrocio dx/sx :wink:
Scusate, ho letto su una rivista che sulla 535d 286Hp c'è il Differenziale Autobloccante!!! Me lo confermate??
Auto ammazzante ! Una bella curva con asfalto liscio e bagnato gas a manetta e l unica cosa che ti blocca e' Il muro .
Guarda che non è che con l'autobloccante non vai a muro, anzi!!! Io ho corso due anni con una Opel Manta Gr A con uno ZF al 75% e se non sei un manico, ti dico che forse è meglio non averlo!!! ;-)
Bè si credo che valga per tutti,l'attesa è la parte che più non sopporto quando devo prendere qualcosa che mi piace
No no, anzi, per logica ci sarebbe dovuto essere! Presentarsi sul mercato come diesel più prestante avrebbe dovuto spingerli a fare qualcosa in più, secondo me!
Come vi dicevo, uno ZF post con quasi 60kgm di coppia da gestire in un range di giri ristrettissimo, potrebbe diventare un'arma micidiale nelle mani sbagliate!! ... ;-/ 3 anni fa avevo una MB C 30 CDI AMG e chiesi in Germania se era possibile montare l'autobloccante, che fra l'altro fornivano in after market per la C 55 (nemmeno il potente V8 ne era provvisto)!!!, ma loro lo sconsigliavano vivamente. Se hai particolari doti di guida e se ne fai un uso agonistico ha un senso, ma onestamente su un incrociatore da autostrada non me lo vedo! Immaginate mia moglie (o la vostra rispettabilissima), all'uscita di una rotonda con gas spalancato senza controllo elettronico e con differenziale autobloccante!!! Hihihiho