Ciao a tutti, sono a 98.000, ai 100.000 che tagliando dovrei fare? Considerate cha la macchina l'ho presa a 78.000, quindi i vari filtri ecc dovrebbero avermeli fatti in quell'occasione. Cambio olio fatto (per problemi vari) Iniettori revisionati (per soliti problemi) La puleggia l'ho fatta vedere al mecanico in occasione del cambio gomme e ha detto che è buona..... ....quindi?:wink:
una bella lavata e via!! a parte gli scherzi, guarda sul CB se ti segnala qualche manutenzione in scadenza, altrimenti aspetta le scadenze...:wink:
io ad esempio l'ho presa a 100000km e sul libretto c'è scritto che a 85 il vecchio proprietario ha fatto il tagliando completo con tutti i filtri. ora sono a 110000 e a breve procedo col tagliando(anche sa bc mi dice che potrei fare ancora 10000km con l'olio)e cambierò pure tutti i filtri che non si sa mai, una controllata alle pulegge, al filtro recupero vapori olio(semmai si cambia anche se non ho capito se nelle lci c'è o no sto benedetto filtro...decantazione....spugna...boh) e forse la cinta servizi, vediamo quando la vedrà il meccanico se è da cambiare o no:wink:
scusa vi e' un tempo preciso per cambiare olio al cambio automatico, se non vi sono perdite perche' cambiarlo io ho percorso 115000 Km. e non problemi cosa dici
io a 99000 km ho cambiato la meccatronica del cambio automatico...... però perchè mi dava errore :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :)