Qualsiasi cambio che vede la cessione di una E9x /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tipo quello di fedesco... han già detto tutto gli altri...non c'è paragone fra quello che vuol vendere e quella serie 5 che aveva postato. Il tuo discorso è già diverso...anche se non amo i suv o roba simile... e anche la serie 5 di mark è decisamente diversa... di bimbo320 ...
concordo. x bimbo bè dai bisogna pensare al futuro anche se l'x1 alla fine mi piace. x fedesco no non capisco. soprattutto per quella serie 5. x mark: ho sempre approvato.
ciao ragazzi il mio discorso ve lo spiego subito: sono cagato di rimanere senza garanzia visto i problemi del motore n47! mi fa rumore la catena e come premessa non è male... volevo passare su un usato con garanzia premium 2 anni e chiaramente una vettura non con lo stesso motore...quindi rimane o la mini diesel o un 3000 (m57 mi sembra)...
rimane il fatto che quella che avevi postato è proprio "vecchia" come auto.... e forse ti fai paranoie per niente per la tua....io mi farei fare una dichiarazione scritta dopo la visita dell'ispettore per mettermi al riparo.
e dai non fare il fighetto e rimani con noi! Fedesco secondo me se trovi un bel serie 5 con un 3000cc e messo giù bene il cambio lo vale, altrimenti la tua è ancora molto bella! La zone si è riaccesa...chissà se il vecchio stardust ci legge ancora! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sapendo un tanto di spendere 38000 euro e avere gli stessi problemi che ha una punto!!!!.... non l' avrei presa!! Trascurando aspetto visivo, handling, prestazioni e piacere di guida...
Potrebbero essere paranoie inutili, e una dichiarazione scritta potrebbe, sempre se me la fanno (la vedo dura), una alterativa valida....ma mi gira altamente sentire sto cigolio al minimo, ripeto che neanche una punto ( senza offesa) fa!
A parte il dubbio sulla catena di distribuzione, che altri problemi ha avuto la tua? E soprattutto che fossero stati riscontrati da altri proprietari?
era semestrale, sono io l'unico proprietario...sospensione anteriore rumorosa, frizione che strappa. non fraintendere cmq...la macchina va molto bene come consumi, prestazioni, feeling guida....pero non si può accettare!