Si come quando voleva mettere le regole per i sorpassi, solo a sinistra con la freccia e dove c'è la linea tratteggiata, ma per favore...
Dovrebbe essere meno estrema, da quello che ho letto. Forse è un impressione data dall'alleggerimento visivo del codino, che sposta il fuoco della prospettiva in avanti.
Dipende molto anche dalla stazza del pilota e dalle regolazioni varie che fa... Guarda Camier ad esempio come stava messo sulla Rsv4, ci credo poi che non riusciva ad andare!
Si sicuramente anche la forma della moto inganna l'occhio. Eh si, Camier è bello grosso, e l'Aprilia invece è bella piccola!
ecco perchè piangino ci ha allestito anche un ingresso con attaccapanni.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
in LIVE CALMIER era indecente da vedere sulla RSV4 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Spettacolo il Ducatone che esordisce vincendo in SStock espana..!! Non sò voi ma per me è un buon auspicio sugli sviluppi che avrà il "mostro" italiano..!
vero! è che gli altri son proprio piccirilli.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> prendi melandri che è alto meno del capezzolo della sua "innamorata"
Immagino! Beh è senza dubbio un buon inizio! Si è veramente grosso, e le moto diventano sempre più piccole. Gli è andata male, poraccio... Eh ma è vero amore... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />