Sono uscite le foto ufficiali delle concorrenti della ns serie 1 cioè A1 e Classe A cosa ne pensate? Inizio io, per me vince la nostra 4 a 0, dopo tante critiche..... Esternamente diversa, internamente non ha rivali, piacere di guida non ne parliamo, aspetto vs opinioni, quella che mi ha deluso di piu è la nuova A3 basta sempre uguale ...
aspettiamo i prezzi... a me piace molto anche la Classe A, sicuramente il serie 1 è un'altra cosa ma se c'è tanta differenza di prezzo inizierei a pensarci, come ho detto in altri post 30000€ per un'auto con una frizione e una catena che non vanno, non è il massimo...
l audi a3 mi ha deluso interno scarso e estetica solita cambiato nulla...... la classe a esteticamente molto bella però la versione vista è super tirata
Gia' di f20 c'e' ne poche... ma mercedes con questa A la fara' sparire!!!!! Bene BMW, cosi' per la prossima ti impegni un po' di piu'!!!!
Aspetto a vedere la classe a definitiva dal vero ma secondo me è la migliore, dopo c'è l' A3, l' F20 si salva sono per gli interni ma per esterno e prezzo la boccio totalmente, per avere la macchina ben accessoriata bisogna spendere una fortuna.. L'A3 è sempre quella ma è sempre bella e con questo modello l'hanno ringiovanita un po', per me è meglio dell' F20.. Aspetto di vedere la classe A ma le linee esterne sono veramente belle!
ne parleremo quando cominceranno a girare le versioni di classe A normali (non le AMG mega accessoriate), con cerchi 16/17 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sinceramente io avevo una grande aspettativa da quest'auto e sono rimasto molto deluso......la griglia anteriore è degna del peggior tuner tedesco, il posteriore assomiglia a quello della citroen DS3......gli interni sono carini, ma il nav messo in quella posizione è indecente......e poi una mercedes di seg.C non può essere TA /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> dell'a3 penso sempre la stessa cosa.......formalmente ineccepibile, ma il suo design dà le emozioni di un frigorifero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sinceramente se dovessi cambiare, non saprei cosa prendere......forse niente nel seg, C /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
la a3 è bella ma emozioni pari a zero! la classe A mi ha deluso ma aspetto di vederla dal vivo! la serie 1 esteticamente non mi prende come la mia e87 ma so quello che può offrire alla guida! cosa comprerei?sempre bmw anche se dal punto di vista economico è un salasso,ormai si paga tutto,prima si poteva scegliere l'allestimento in base alle proprie esigenze,ora no!!! bisogna vedere il prezzo della Mercedes se è competitivo ne venderanno molte!
per fare questo genere di affermazioni occorrerebbe prima attendere qualche tempo; altrimenti si rischia di dare giudizi affrettati e quindi poco fondati, saluti
La A3 per me se la possono tenere ( ho tribolato con la mia vecchia A3 sportback per i noti problemi alla testa e ora stò tribolando con A4 ) La F20 mi piace ma sono moolto spaventato dai problemi veri/falsi di cinghie, cinchiette e frizioni La Mercedes Classe A ........ devo vederla da vivo, ho letto che i prezzi oscillano sui 20,000 / 25,000 certo poi lieviteranno a seconda degli opzional. Booooo !!!!!! sinceramente vorrei cambiare la mia A4 ma non sò cosa prendere. un saluto a tutti Ste
secondo i miei gusti l'audi A3 esteticamente è molto bella e ben riuscita con forme equilibrate e senza sconvolgere la linea...dentro la trovo un pò scarsa....diciamo che con le nuove generazioni si sono date il cambio Audi e BMW...prima il serie1 (e8x) era stupendo di estetica ma peccava di interni...mentre l'audi era neutra di estetica ma superiore di interni e rifiniture..adesso il contrario: f20 bellissimo dentro ma poco convincente d'estetica e audi il contrario...la classe A nuova non è malvagia però bisogna vedere con "vestiti normali" e non con allestimenti amg e cerchi da 19...
Ma forse la classe A esteticamente è più bella, anche se i fari posteriori mi sembrano quelli della f20 un pò allungati Come interni direi f20, ma voglio vedere la posizione di guida della classe A, perchè se è simile a quella della Classe C berlina o coupè , direi che è perfetta e quindi classe A vince anche a livello di interni. Come motori, prestazioni e piacere di guida la f20 vince a mani basse. E poi per la trazione posteriore. Quindi anche se esteticamente mi piace meno, sceglierei la f20 senza il minimo dubbio
bhe che di serie 1 f20 ce ne siano poche...non so..io ne vedo .. ti posso dire dalle mie parti si vedono più F20 che YARIS nuova serie.
io di f20 non è che ne veda poi tante a roma e roma è una città dove la serie1 è molto di moda soprattutto nella fascia di età 20-30-40 anni
su un sito inglese dice che la nuova classe A si posizionerà sulle 24000£...visto che li con 21500£ circa ti porti a casa una 116i sport con qualche minimo optional, i prezzi dovrebbero essere molto simili...poi va be fino a quando non ci saranno prezzi ufficiali non si può giudicare veramente