Purtroppo io quest'anno a Ginevra non riesco ad andare....e me ne dispiace...merita davvero molto lo stand Audi...come sempre d'altronde.
Secondo me ci metteranno quella da 177cv montata sull'A4/A6! Sarebbe alquanto curioso che sull'A3 mettano un 4cilindri diesel + potente delle "sorelle + grandi"!
ovvio che saranno motori totalmente nuovi, basterà consultare etka per averne la conferma. Anch'io credo che non metteranno un 184 cv ma il 177, in audi non si bada molto alla rincorsa selvaggia ai cavalli
Non mi piace per niente questa 3 porte, assomiglia, purtroppo, alla A1. Il montante centrale è troppo sottile rispetto i modelli precedenti, elemento questo che non conferisce alla vettura la tipica robustezza Audi. Molto meglio il modello attuale.
Per i motori nuovi, vi rimando al topic in AREA TECNICA Volkswagen: nuovi motori 4 cilindri TDI e TSI
E ora con le foto ufficiale del classe A nuovo ... come si mette la storia ???? Mi sa che mercedes( novità) venderà di brutto confronto serie 1 (bruttina) ed audi A3 (già vecchia )..Qua ci sono le foto----->http://www.autoblog.it/post/40069/mercedes-classe-a-le-prime-foto-della-nuova-compatta-salone-di-ginevra-2012-live
Io non mi esprimo...con il solo "richiamo" al 190, mi ha incantato! C'è però da vederla bene in versione "normale"! Quelle in foto sono troppo pompate! :sbav:
Io come S-line non la posso vedere solo normale per me è molto molto bella...troppe appendici appuntite poi non mi piacciono....cmq ottimo prodotto...
Quoto. A3 MKII-e-mezzo.... oppur epotevano chiamarla A1x2 ...che sta per Audi A1 doppia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi se questi dati di peso sono confermati su strada, siamo di fronte a un'auto avanti di 20 anni: Caratteristiche. La nuova generazione, grazie all'innovativa piattaforma modulare MQB e all'ampio uso di alluminio per parafanghi anteriori e cofano, ha una massa totale di 80 kg più bassa rispetto al modello precedente, con la versione dotata del 1.400 TFSI che ferma l'ago della bilancia a quota 1.175 kg. Lunga 4,24 metri in versione a tre porte, vanta un passo di 2,6 metri (+23 mm rispetto al modello precedente), a vantaggio dello spazio interno, con 365 litri dedicati al bagagliaio, ampliabili fino a 1.100. Il design tipicamente Audi conferma tutti gli stilemi del Gruppo, dalla calandra single frame ai gruppi ottici, disponibili in futuro anche con tecnologia a Led. Il coefficiente di penetrazione aerodinamica Cx è di 0,31. http://www.quattroruote.it/speciale/ginevra2012/audi-a3-al-debutto-la-terza-generazione
L'a3 è semplicemente perfetta, ma la linea della nuova classe A ha una marcia in più. Onore al merito
Sinceramente trovo la linea della A3 normale molto più bella ed equilibrata della versione s-line!!Aspetto di vedere i prezzi e le motorizzazioni....