Oddio.. non me l'aspettavo così.. ad essere sincero sono molto deluso, più che della F20 quasi... Il posteriore è abbastanza brutto, sopratutto i fari che sono enormi.. La fiancata ha la tipica particolarità che non mi piace per niente, ovvero che la lamiera è troppo imponente rispetto al vetro.. L'anteriore non mi fa impazzire, sopratutto nei fari anteriori.. Nel complesso comunque è una grande delusione, sopratutto pensandola con colori normali e classici (e non questo argento metallizzato stupendo) con kit estetici base.. Mercedes ha perso una grandissima occasione a mio avviso...
dietro non sembra più una Mercedes! Davanti ancora ancora qualcosa ricorda. Nella vista laterale la parte posteriore ha un pò di serie1...
proprio vergognosa non è il deretano è mooolto Citroen, la mascherina davanti è un po' troppo grossa e appesantisce un muso altrimenti discreto brutto il cofano in spessore, sembra appoggiato , mentre il movimento della fiancata non è niente male... vedremo la base come si presenterà
Ragazzi anche io mi accodo ai vostri commenti, nulla di entusiasmante, ma prima di giudicare bene voglio vedere gli allestimenti base. La cosa che proprio meno mi piace sono proprio i paraurti e la calandra troppo piena e argentea...troppe appendici e troppa pesantezza generale nella fiancata. Il muso non è male ma così mi sa di Volvo...boh pare per lo più il restyling della C30... La classe B in confronto è molto molto più bella... Ragazzi nel frattempo ho scovato le foto della normale...
Interni MERAVIGLIOSI.. cavolo.. L'unica cosa delle MB oltre alla troppa lamiera (su tutti i modelli è così ahimè.. le trovo molto ""tozze"") non mi fanno impazzire i nuovi fari anteriori, anch'essi troppo elaborati.. Comunque nel complesso quella base non è male, ma a quel prezzo (perché comunque è una MB) prenderei altro...
Quoto gli interni sempre al TOP forse ci si avvicina solo audi allo stile che usano loro ora... Beh contando che la classe B parte da 24 e con parecchia robetta non so quanto possa costare questa... A mio parere dovevano farla TP....sarebbe stata il top.... Anche a me cmq il cofano così appoggiato non fa impazzire....preferisco di gran lunga la classe B...
mah......pensavo meglio!!! la griglia anteriore fa letteralmente ca.ga.re, ma aspetto di vederla dal vivo e in allestimenti "umani" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dietro è una citroen ds3 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Alla presentazione hanno detto che i prezzi saranno in linea con la vecchia la classe A... Comunque di presenza IMHO, anche il posteriore, risulterà meglio! Come quando uscì l'F20, dove tutti dicevano, il primo io, che i fari posteriori erano una copia di quelli della polo ma dal vivo, rendono meglio!
l'anteriore è molto simile al prototipo,il posteriore concordo che ricorda lo stile citroen,nel complesso la considero migliore della serie1 come design esterno,l'anteriore della serie1 è inguardabile,questo almeno può non piacere,ma non è considerabile brutto,il posteriore dovevano farlo forse un pò più stile mercedes,nel complesso per me la serie1,stà dietro ad audi molto classica a tratti banale e mercedes un pò diversa dal resto della gamma ma cmq a mio parere discretamente riuscita.
Peccato x la trazione..... ma x me, soprattutto pensando alla vecchia è riuscita bene!!!! A parte il dietro ke di MB ha veramente poco.. Aspetto di vederla dal vivo, ma così di primo acchitto nn mi dispiace x niente. Il vero peccato sta solo nella trazione....... in ogni caso andrei di F20 su questo segmento.
Bellissima! Decisamente meglio delle nuove A3 e serie 1. Speriamo solo che quella porcheria di banda rossa crucca sia eliminabile dal pacchetto AMG...
molto bella, sarà la dominatrice del segmento. Dopo una F20 con un anteriore sconcertante e una Audi A3 bella sì ma un po' conservatrice ecco che MB che ha avuto il coraggio di osare
Ma che cos'ha Mercedes contro le scalfature laterali? Cioè, mentre il designer lavorava, qualcuno gl'ha spinto il gomito ed è uscita quella linea sulla portiera e poi, per errore, l'hanno prodotta così? E' successo lo stesso incidente con la B-Klasse! Mah... e pensare che ritenevo la Classe A una delle vetture più intelligenti e carine sul mercato in assoluto, la tipica macchina da comprare alla moglie in modo che non ti rompa perchè tu vuoi una 911, ma con cui uscire insieme qualche volta senza vergogarti e con la quale portare eventualmente bambini e mobiletti tornando da IKEA.
Bella (più la normale della AMG performance ). Con il restyling spero restituiranno i gruppi ottici posteriori a citroen.
Sono appena sceso da quella di mia moglie e, guardando questa, la prima cosa che mi viene in mente è: ma è una classe A? Diciamo che l'hanno proprio sconvolta ed hanno cambiato totalmente il terget, ora a mia moglie dovrò prendere la classe B per stare sullo stesso tipo di mezzo... Andrò sicuramente a vederla quando la presentano nella mia zona per valutarla dal vivo, ma a sto punto credo preferirei le doti dinamiche della serie 1.