Ciao a tutti...dopo qualche ora di ricerca, mi accingo ad aprire una nuova discussione visto che non ho risolto il mio dubbio Vorrei installare i PDC anteriori nella mia e90. Di conseguenza vorrei anche aggiungere il pulsantino per la loro disattivazione. Mi piacerebbe utilizzare la pulsantiera originale la quale al momento, possiede un solo pulsante (quello dello start&stop). Sarebbe possibile, a patto di trovare una pulsantiera con almeno 2 tasti, sfruttare uno dei due per l'attivazione dei pdc?? Ho visto che c'e' un connettore con il quale la pulsantiera viene collegata, percio' mi chiedevo se in qualche modo si riesce ad estrarre la chiusura del contatto del pulsante.. qualcuno ha lo schema?
ah...non ho specificato che i sensori che vorrei installare non sono quelli originali.... non mi piace molto la soluzione che prevede l'aggiunta di un pulsante, da posizionare da qualche parte, per disattivare i pdc...qualcuna sa se si riesce a sfruttare un pulsante della pulsantiera originale?
io avevo chiesto al mio installatore Armando hi fi loreggia.... non era possibile quindi mi ha installato quelli di un'altra marca e messo solo il pulsante nella plafoniera non la scatoletta ma solo il pulsantino che fuoriesce... una figata....
scusami no la pulsantiera è invariata mi hanno inserito il pulsante all'interno della plafoniera facendo fuoriuscire solo il tastino, quindi una cosa quasi invisibile appena posso foto
bhè si, se quasi non si vede, potrebbe essere usa soluzione...se hai una foto per capire meglio sarebbe ottimo
lascia perdere il microfono e il lettore mp3 con display tra lettore e microfono c'è un pulsantino che fuoriesce di pochi mm By stefanoberto at 2010-04-04
bhe effettivamente e' un bel lavoro..praticamente non si vede....bello!! mi hai dato un idea...grazie
Perché la mia è il restiling con il navi base se voglio usare il navi e ascoltare un cd non posso.... In più il lettore mi legge chiavette e sd si collegato al aux sotto il bracciolo unico neo non fa la riproduzione casuale