Consiglio acquisto F20 116d

Discussion in 'Consigli acquisti BMW e Mini' started by luigidavino, Feb 28, 2012.

1. r.pasquale120

r.pasquale120 Collaudatore

370
    25
    Jan 8, 2010
    Bmw serie 320i
    Ciao Luigi di dove sei di preciso?cmq anche se in ritardo volevo dirti che la concessionaria mjcar a nola anche con me è stata abbastanza scandalosa,preventivo su carta senza ricevere una bozza io,ne un prezzo di riferimento ne lo sconto preciso...inoltre chiesi di valutare la mia 120d e mi chiamarono dopo 3 settimane per dirmi che procedevano alla valutazione e dopo ancora altre tre per ridirmi se potevo recarmi in conce per chiudere ed io molto gentilmente risposti che già l'avevo presa...Ottima scelta l'esclusiva di salerno anche se io l ho presa all'esclusiva di avellino che dire perfetti in tutto e per tutto e il consultente con cui ho kiuso dawero impeccabile...serio nella configurazione in video,test drive stesso in giornata per provare l'auto,sconto dell'11 per cento beh ke dire soddisfattissimo.

bmwista86 likes this.
  2. luigidavino

luigidavino Collaudatore

437
    12
    Feb 28, 2012
    Fiat 600
    Ciao Pasquale, io attualmente abito a Saviano.

Comunque non metterò mai più piede alla MJ manco sotto tortura! :evil:

Fortuna che non tutti lavorano come loro!

Sabato ne ho avuto la conferma! :razz:

Tra l'altro stamane mi ha anche chiamato una ragazza gentilissima di Esclusiva per commentare la visita e la consulenza.

Ovviamente il giudizio è stato positivissimo! =D>

Saluti! :mrgreen:

bmwista86 likes this.
  3. r.pasquale120

r.pasquale120 Collaudatore

370
    25
    Jan 8, 2010
    Bmw serie 320i
    io sono di marigliano...sisi dawero professionali e gentili...altro che mj in fatti mi meraviglio come siano ancora la visto ke non rispecchiano in nulla gli standard bmw

bmwista86 likes this.
  4. bmwista86

bmwista86 Kartista

168
    20
    Jul 28, 2020
    Irpinia
    serie 1 e87
    siamo vicini
    eh si ottima conce esclusiva!!!
    Prima c’era esclusiva di Avellino,mia città,ed era ottima come conce!!!!
    Ora e’ rimasta esclusiva Salerno a 35 km di auto da Avellino ma si chiama GRUPPO LAUS

Last edited: Feb 3, 2021
    ilGuru77 likes this.

Share This Page