no la lancetta non arriva a quelle velocita, io quando montai il fondino elettro illuminescente, notai che la lancetta supera di poco i 260km, orari ,poi si blocca, per vedere a quanto stai devi usare il navigatore ecco di preciso dove si ferma Uploaded with ImageShack.us
esatto, non ci arriva proprio fisicamente in quel punto del tachimetro... e cmq, anche mappato e cammato non penso che il 2.2 riesca a prendere i 290... :wink:
Scusate..pensavo fosse il 3.0....poi sinceramente ho scritto a ricordi..infatti mi ricordo che andavo ad occhio quando dicevo la mia velocità di punta... ma se tagliamo sta lancetta? Forse fa il giro....hehe
Se... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inviato da manzrik e dal suo smartphone
la risposta del giovanotto è abbastanza eloquente, Fabbro.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il maestro si è sbizzarrito pure con le mie lancette originali... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho un pennarellino fantastico!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inviato da manzrik e dal suo smartphone
ocio che fai impazzire le donne del forum così ! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si innoparts pagato allepoca un 30 euri, ha doppia illuminazione bianco normale e ghiaccio, le lancette erano rimaste arancione in seguito ho cambiato i led del quadro mettendoli rossi, cosi mi ritrovo le lancette rosse , nella foto ancora non avevo fatto la modifica,
hahhahaha!!! muoio!! i mieii amici ti fanno ancora i complimenti per il bm /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />